Tizio Incognito
Digital-Forum Senior Plus
Segnalo, come specificato dal profilo ufficiale in questo post, che dalla scorsa settimana gli episodi vengono caricati su Mediaset Infinity il martedì e non più il mercoledì come avveniva in precedenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un altro topic per parlare degli anime su prime video@Nausicaa le stagioni rimasterizzate di one piece usciranno 1 volta al mese?
No abbiamo sempre parlato su questo topicC'è un altro topic per parlare degli anime su prime video![]()
Allora Prime Video deve darsi una mossa o a giugno sarà inevitabile che Mediaset li superi.Come riportato dai listini, One Piece proseguirà in prima visione anche a maggio e giugno, ma non nelle repliche pomeridiane.
One Piece si è sempre preso pause in TV, non credo che continuerà anche in estate.Allora Prime Video deve darsi una mossa o a giugno sarà inevitabile che Mediaset li superi.
e chi l'ha detto che Prime dovrà sempre arrivare primaAllora Prime Video deve darsi una mossa o a giugno sarà inevitabile che Mediaset li superi.
fino a luglio possono tranquillamente continuare, non sarebbe la prima voltaOne Piece si è sempre preso pause in TV, non credo che continuerà anche in estate.
In realtà, come già detto nel topic di Prime, hanno aumentato il rilascio di episodi quindi per forza di cose termineranno prima.e chi l'ha detto che Prime dovrà sempre arrivare prima
fino a luglio possono tranquillamente continuare, non sarebbe la prima volta
Come riportato dai listini, One Piece proseguirà in prima visione anche a maggio e giugno, ma non nelle repliche pomeridiane.
Ottimofino a luglio possono tranquillamente continuare, non sarebbe la prima volta
Si fermerà? Waaaa no!Quandi One Piece almeno fino a fine giugno? Ottimissimo direi, poi non vorrei che ci fosse il rovescio della medaglia, si fermeranno si, ma per riprendere un anno dopo anziché dopo l'estate
Mediaset è ancora indietro di ben 7 anni e mezzo con One Piece, dopo anni in cui One Piece è stato palesemente snobbato, dal 2014 al 2021
Io non vedrei l'ora di vedere quella saga, che si dice sia una delle più belleSi fermerà? Waaaa no!
![]()
ora che c'è di mezzo amazon andranno belli spediti sicuramenteQuandi One Piece almeno fino a fine giugno? Ottimissimo direi, poi non vorrei che ci fosse il rovescio della medaglia, si fermeranno si, ma per riprendere un anno dopo anziché dopo l'estate
Mediaset è ancora indietro di ben 7 anni e mezzo con One Piece, dopo anni in cui One Piece è stato palesemente snobbato, dal 2014 al 2021
Ma Italia 2 non potrà perdere ulteriore terrenoora che c'è di mezzo amazon andranno belli spediti sicuramente
Guarda che questo è il topic di One Piece.@Nausicaa quando ci saranno novità sul film di boruto al cinema?