Discussioni su One Piece [in onda su Italia2]

Segnalo, come specificato dal profilo ufficiale in questo post, che dalla scorsa settimana gli episodi vengono caricati su Mediaset Infinity il martedì e non più il mercoledì come avveniva in precedenza.

Come riportato dai listini, One Piece proseguirà in prima visione anche a maggio e giugno, ma non nelle repliche pomeridiane.

Ultima modifica:
Dipende come sono gli accordi, ricordiamoci che comunque sono listini soggetti a variazioni, credo che One Piece entro giugno in tv si fermerà per tornare a settembre

Come riportato dai listini, One Piece proseguirà in prima visione anche a maggio e giugno, ma non nelle repliche pomeridiane.
fino a luglio possono tranquillamente continuare, non sarebbe la prima volta
Ottimo :giggle: . Dubito però che si arriverà fino a giugno/luglio, sono anni che d'estate mettono i film di Lupin. Prevedo al massimo fino a maggio e poi ripresa in autunno, contento di sbagliarmi comunque, finalmente si sta procedendo speditamente per recuperare il divario con il Giappone.

Quandi One Piece almeno fino a fine giugno? Ottimissimo direi, poi non vorrei che ci fosse il rovescio della medaglia, si fermeranno si, ma per riprendere un anno dopo anziché dopo l'estate
Mediaset è ancora indietro di ben 7 anni e mezzo con One Piece, dopo anni in cui One Piece è stato palesemente snobbato, dal 2014 al 2021

Quandi One Piece almeno fino a fine giugno? Ottimissimo direi, poi non vorrei che ci fosse il rovescio della medaglia, si fermeranno si, ma per riprendere un anno dopo anziché dopo l'estate
Mediaset è ancora indietro di ben 7 anni e mezzo con One Piece, dopo anni in cui One Piece è stato palesemente snobbato, dal 2014 al 2021
Si fermerà? Waaaa no!
👀

ora che c'è di mezzo amazon andranno belli spediti sicuramente

Come stanno andando gli episodi? Se fanno uno share adeguato non vedo perché fermarsi. Bisogna essere sicuri che Yamato stia al passo. Il doppiaggio Inglese è riuscito a coprire tutti gli episodi che mancavano con l'ultima pausa dell'anime, anche in Italia potrebbe essere una cosa fattibile se si continua di questo passo

Segnalo che, a partire dall'807, gli episodi vengono trasmessi senza la sigla finale la quale oltretutto era solo una riproposizione di quella iniziale e non esisteva nella versione originale. Sono solo presenti i crediti dell'edizione italiana.

Indietro
Alto Basso