danilomaster87
Digital-Forum Master
Confermato anche dalla guida tv by suppaman. Si parte con la saga di Whole Cake Island dal 10 febbraio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà inizierà lunedì 17, ma è una buona notizia che verrà trasmessa anche la saga di Whole Cake Island, anche se credo che ad un certo punto si fermeranno, e riprenderanno la saga in autunnoConfermato anche dalla guida tv by suppaman. Si parte con la saga di Whole Cake Island dal 10 febbraio.
Verrà deciso quando sarà il momento e annunciato il tutto sulle pagine dei nostri social.@Nausicaa per i nuovi doppiaggi farete dei post o ci sarà un panel?
Ci sono delle date per le altre stagioni restaurate di one piece?Verrà deciso quando sarà il momento e annunciato il tutto sulle pagine dei nostri social.
Al momento però non sò rispondere alla tua domanda (anche perchè io seguo la produzione di norma).
Sono in lavoro, ma non ho nessuna data al momento perchè non lo seguo io.Ci sono delle date per le altre stagioni restaurate di one piece?
Ci vorrà ancora un pò.@Nausicaa spero che non manchi molto ad un nuovo panel perché le novità scarseggiano
Quindi sicuramente non questo mese?Ci vorrà ancora un pò.
Non è detto, non conosco lo stato della lavorazione in quanto mi occupo solo dei simulcast, ma credo che siano in lavoro, di sicuro fermi non stiamoQuindi sicuramente non questo mese?
Su Facebook però in un commento hanno detto che non ci sarà il panelNon è detto, non conosco lo stato della lavorazione in quanto mi occupo solo dei simulcast, ma credo che siano in lavoro, di sicuro fermi non stiamo![]()
E quindi? Vorrà dire che le annunceranno semplicemente in dei post appositi.Su Facebook però in un commento hanno detto che non ci sarà il panel
È quindi o Nausicaa oppure il smm della yamato si sbagliato/sbagliataE quindi? Vorrà dire che le annunceranno semplicemente in dei post appositi.
Sbagliato in cosa? sul fatto che non faremo il panel? Lo facciamo quando abbiamo veramente tanta roba da annunciare, ma se noti bene, di annunci ne abbiamo fatti anche senza fare il panel.È quindi o Nausicaa oppure il smm della yamato si sbagliato/sbagliata
fino ad aprile, sì, ma tanto sicuro maggio se lo faA rivedere bene il listino, One Piece è sicuro almeno fino al 3 maggio?
Yamato di solito lo fa quando ha molte cose da annunciare tutte insieme. In caso contrario preferisce fare degli annunci diluiti nel tempo.Su Facebook però in un commento hanno detto che non ci sarà il panel
A quel punto direi che c'è una pausa estiva prima di tornare a settembre o ottobrefino ad aprile, sì, ma tanto sicuro maggio se lo fa