Discussioni su One Piece [in onda su Italia2]

forse il problema è il video più che l'audio, con l'audio che a mio avviso è ok

ah non l'ho mai detto, ma finalmente hanno scelto il giorno a mio avviso giusto per trasmettere One Piece, ovvero il lunedì

J

Mi puoi far notare dove si può vedere questo problema ??
Ti è già stato spiegato.
Adesso stanno trasmettendo i master a velocità originale NTSC senza la conversione in PAL, infatti c'è un fotogramma fisso ad ogni secondo.
In realtà sia questo che il precedente sono due modi sbagliati di trasmettere, ma questo di oggi è fuori standard mentre l'altro invece no (anche se era fastidioso da ascoltare)...

causa nazionale, me li vedrò domani sera gli episodi, ma stiamo ancora andando moooolto piano
Mediaset non ha motivo di accelerare la messa in onda. Da un lato, tolti One Piece e MHA, non ha altri anime in 1^TV da trasmettere. Dall'altro lato con più episodi a settimana si è visto l'anno scorso come gli ascolti crollino

Mediaset non ha motivo di accelerare la messa in onda. Da un lato, tolti One Piece e MHA, non ha altri anime in 1^TV da trasmettere. Dall'altro lato con più episodi a settimana si è visto l'anno scorso come gli ascolti crollino
l'anno scorso ne portarono addirittura 5, forse erano troppi, forse 3 era il numero giusto

su Animeclick è stata intervistata la Yamato su argomenti vari e hanno parlato di One Piece.
Si scopre che loro su Prime Video mandano la saga di WHole Cake Island in anteprima ricevendo il doppiaggio gestito da Mediaset, questo significa che Piersilvio ha fatto un grosso acquisto in merito alla serie nell'ultimo anno, ma viene gestito in modo diverso rispetto a quanto fatto finora

Ultima modifica:
Be ovvio che se ci sono altri che ti aiutano economicamente (Yamato-Prime in questo caso) i tempi di lavorazione si accorciano... non è mai stato nascosto che Mediaset i suoi doppiaggi (che siano repliche o prime tv) se li fa pagare bene ::D

su Animeclick è stata intervistata la Yamato su argomenti vari e hanno parlato di One Piece.
Si scopre che loro su Prime Video mandano la saga di WHole Cake Island in anteprima ricevendo il doppiaggio gestito da Mediaset, questo significa che Piersilvio ha fatto un grosso acquisto in merito alla serie nell'ultimo anno, ma viene gestito in modo diverso rispetto a quanto fatto finora
Quindi gli episodi in italiano non sono ufficialmente fermi all'episodio 730 ed è possibile vederli?? E mi riferisco soprattutto al post Dressrosa

Ultima modifica:
Quindi gli episodi in italiano non sono ufficialmente fermi all'episodio 730 ed è possibile vederli?? E mi riferisco soprattutto al post Dressrosa
il post dressrosa è certo.
Yamato manda due episodi a settimana di whole cake island doppiati sul loro canale di Prime Video. Va da sé che anche la saga di Zou è in lavorazione se non addirittura pronta, a 'sto punto.

il post dressrosa è certo.
Yamato manda due episodi a settimana di whole cake island doppiati sul loro canale di Prime Video. Va da sé che anche la saga di Zou è in lavorazione se non addirittura pronta, a 'sto punto.
La saga di Zou è però quella che sta in mezzo, forse non avrebbe senso fare tutto a ritroso, poi non so se questo significherà addio agli episodi su Mediaset in futuro

La saga di Zou è però quella che sta in mezzo, forse non avrebbe senso fare tutto a ritroso, poi non so se questo significherà addio agli episodi su Mediaset in futuro
Il doppiaggio è ancora gestito da Mediaset, seppur concesso in anteprima a Yamato Video, per cui penso che vedremo gli episodi in chiaro su Italia 2 il prossimo autunno

ma su italia 2 non va niente a ritroso, procedono normalmente
Il doppiaggio è ancora gestito da Mediaset, seppur concesso in anteprima a Yamato Video, per cui penso che vedremo gli episodi in chiaro su Italia 2 il prossimo autunno
secondo me fanno tutto di fila magari staccando un po' d'estate, avendo ormai fatto l'acquisto e mandando episodi a coppie

Listini strenne:
D The Big Bang Theory
L One Piece 1^TV
M The Big Bang Theory
M Film horror
G Film horror
V Film horror
S Film horror

Fonte: Publitalia
A partire dalle strenne, la prima serata del lunedì sarà composta solo da One Piece. Quindi, molto probabilmente aumenteranno gli episodi e proseguiranno anche con la Saga di Zo.

Ho visto che al pomeriggio,non so in che date esatte,torneranno anime datati come il mistero della pietra azzurra e sabato e domenica latte e cartoni al mattino.avete conferme in tal senso?

Ho visto che al pomeriggio,non so in che date esatte,torneranno anime datati come il mistero della pietra azzurra e sabato e domenica latte e cartoni al mattino.avete conferme in tal senso?
Per dicembre su Italia 2 alle 16:20 sono previsti Il Mistero della Pietra Azzurra e Lady Oscar. Alle 17:50 i Cavalieri dello Zodiaco
Il latte e cartoni sabato e domenica è su Italia 1, non su Italia 2

Trovi tutto qui: https://www.publitalia.it/binary/RateTable/1/C_5_RateTable_281_upfPDF.pdf

Questa comunque è la discussione relativa a One Piece nello specifico

Indietro
Alto Basso