Anakin83
Digital-Forum Friend
No il palinsesto è carino, poi c'è la 1TV Fear TWD che è messo a un'ora impietosa (e dire che non c'è niente di così sconvolgente, forse l'hanno catalogato in VM14?)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Doppio audio ci sarà... Sottotitoli anche... E già stato detto![]()
Si ci sarà anche l'HD (anche se non si sa precisamente da quando). Sarà su TivùSat e forse anche su skyma per una versione in hd invece... qualche possibilità che sia su tivusat, sky o in chiaro?
ma ci sarà una conferenza stampa ? lo avete visto cosa hanno messo ora su Twitter e Facebook ??? Cit. "Abbiamo affittato un intero teatro per voi ..." bo???
bah si da quel che vedo qualche film che magari non vediamo di solito c'è, ma mi sa che devo dire addio al canale di grandi film d'annata, per un altro contenitore di film mandati e rimandati su altre reti... vabbè aspettiamo di vederlo aperto per almeno un mese prima pero'...
Non lo so, la programmazione si interrompe con Will Hunting.
Ah beh alla fine sono le cose che mi interessano. Il teletext in effetti sarebbe un po' strano... xDveramente io avevo quotato solo doppio audio e sottotitoli....
Minimo il telefilm Streghe sarà mandata anche qui visto che è stato prodotto dalla Paramount Viacom essendo fan della serie ne sarei felice![]()
Minimo il telefilm Streghe sarà mandata anche qui visto che è stato prodotto dalla Paramount Viacom essendo fan della serie ne sarei felicepoi aver letto che faranno Fear The Walkin Dead sono al settimo cielo
![]()
Per la serie madre credo che i diritti siano ancora di Sky, se Fear The Walking Dead andrà bene come ascolti forse si decideranno a trasmetterla su TV8 o Cielo piuttosto che fargli prendere polvere.Fear TWD, molto bene...chissà se a questo punto non aggiungeranno anche la serie madre...ovviamente con una programmazione preponderante di film, arriverà facilmente e supererà l 1%..
Il canale sta appena partendo, penso/mi auguro che arrichiranno con il tempo il catalogo dei film disponibili.Tv8 fa anche film più recenti d pure in prima TV, per dire..