Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No il palinsesto è carino, poi c'è la 1TV Fear TWD che è messo a un'ora impietosa (e dire che non c'è niente di così sconvolgente, forse l'hanno catalogato in VM14?)

ma ci sarà una conferenza stampa ? lo avete visto cosa hanno messo ora su Twitter e Facebook ??? Cit. "Abbiamo affittato un intero teatro per voi ..." bo???

Ti do un avviso pubblico, ti banno e sei diffidato a partecipare su questo forum

Ti consiglio di eliminare tempo zero, quella pagina che hai creato su twitter senza autorizzazione, altrimenti agiremo per vie legali e avviseremo anche twitter.

Sappiamo benissimo chi sei e non ci piacciono le persone che cercano di fare i furbi

bah si da quel che vedo qualche film che magari non vediamo di solito c'è, ma mi sa che devo dire addio al canale di grandi film d'annata, per un altro contenitore di film mandati e rimandati su altre reti... vabbè aspettiamo di vederlo aperto per almeno un mese prima pero';)...

Eh questo è vero...il fatto che sia "adattato" al nostro pubblico e che è free incide molto anche sui contenuti IMHO, perchè negli altri Paesi è pay, con l'eccezione spagnola...io comunque non mi dispererei...secondo me qualche chicca passerà, magari ad orari non proprio comodi :D, un pò come fa la collega MTV Next, che si vergogna di avere musica in palinsesto :evil5: :laughing7: :laughing7: e manda World Stage e The Ride al sabato mattina o in piena notte ;)

Fear the walking dead siii!!! Già mi piace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella programmazione.Registrate la chiusura di skytg24 sul 27 e l'inserimento di Paramount Channel stanotte:D

Grande sara' il canale e dai titoli del primo giorno direi FINALMENTE un canale fatto bene e serio ragazzi era ora questo canale se sara' bombardato di pubblicita sua su cartelloni su srttimanali fara' il botto anzi fara' paura a iris e raimovie speriamo ora che il mux che lo ospita venga acceso intutta la nazione velocemente .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

...capisco l'entusiasmo ma va considerato che almeno al momento la copertura del mux di ReteA non è sicuramente paragonabile a quello Mds o Rai e quindi gli ascolti non potranno essere uguali a quelli di Iris o Rai Movie che comunque sono ormai da parecchi anni presenti sul DT...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Minimo il telefilm Streghe sarà mandata anche qui visto che è stato prodotto dalla Paramount Viacom essendo fan della serie ne sarei felice ;) poi aver letto che faranno Fear The Walkin Dead sono al settimo cielo ;)

Minimo il telefilm Streghe sarà mandata anche qui visto che è stato prodotto dalla Paramount Viacom essendo fan della serie ne sarei felice ;) poi aver letto che faranno Fear The Walkin Dead sono al settimo cielo ;)

Vista tutta la serie di Streghe :D

Fear TWD, molto bene...chissà se a questo punto non aggiungeranno anche la serie madre...ovviamente con una programmazione preponderante di film, arriverà facilmente e supererà l 1%..
Per la serie madre credo che i diritti siano ancora di Sky, se Fear The Walking Dead andrà bene come ascolti forse si decideranno a trasmetterla su TV8 o Cielo piuttosto che fargli prendere polvere.

Tv8 fa anche film più recenti d pure in prima TV, per dire..
Il canale sta appena partendo, penso/mi auguro che arrichiranno con il tempo il catalogo dei film disponibili.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso