Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto guardando un po' il canale: logo e grafiche mi piacciono molto, rimpicciolirei solo un po' il logo.
Ivano

I promo mi piacciono, il logo anche se grandino poi brutto non è. Grafiche molto belle... Beh da quel che si vede sui promo... ottimo canale! Ci voleva proprio :)

Quando si vuole a tutti i costi trovare lati negativi ancor prima di conoscere tutto il palinsesto addirittura prima della partenza del canale :D

Intanto possiamo dire che le trashate di MTV non ci sono :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho provato a mettere anche la seconda traccia,e quando vengono visualizzati i promo si ascoltano con la lingua originale:D

Vi scannate per un logo!! 😮 I problemi so artri

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Poco fa c'è stato un piccolo telegiornale tutto incentrato (credo) sul cinema.

92522f7bbeb05b34172c9bd52e2bba00.jpg
Ecco sarebbe molto meglio.

Ho provato a mettere anche la seconda traccia,e quando vengono visualizzati i promo si ascoltano con la lingua originale:D
Non mi risulta. Ho visto "Madagascar 2" e "cloverfield" ed erano in italiano.
Comunque l'importante è che ci sarà coi film...

Comunque, aldilà del discorso sul logo, vedremo dal 27 se la programmazione è quella che tutti noi ci aspettiamo...

Credo che il logo così come impostato sia solo per i primi giorni di promo, ci scommetto che appena parte la programmazione si uniformano agli altri canali europei o comunque riducano notevolmente il formato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non male... si vede che c'è la volontà di far bene. Vedremo.

dai promo in loop si intravedono spezzoni di film cult non di poco conto...
carini anche i quiz stile focus tv.

Da twitter pagina ufficiale di paramount channel

La prima serata comprenderà i blockbuster, prime TV, thriller, action, #fearthewalkingdead, comedy e eventi tematici. 📽

Dalla pagina Twitter: Trasformers 4 andrà in onda su Paramount, saga completa de Il Padrino, in arrivo anche una serie scripted originale Lost In Paramount.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso