O
Ospite
Io mi auguro invece che non sia solo di televendite, ma che trasmettino anche altri contenuti, altrimenti per me sarebbe un canale totalmente inutile. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di roberto artigiani mi fa ridere la pubblicità dei videogiochi anno 70/80 spacciati per innovativi, 100 su una console (e me li posso scaricare da internet gratispierluigip ha scritto:se Qvc trasmetterà le televendite dello chef tony e di roberto artigiani diventerà di diritto il mio canale preferito!![]()
![]()
Pauar pleier super gioi! (cit.)
Chef tony chi è quello dei colteli che tagliano l'acciaio che manco la motosega taglia?pierluigip ha scritto:se Qvc trasmetterà le televendite dello chef tony e di roberto artigiani diventerà di diritto il mio canale preferito!![]()
![]()
Pauar pleier super gioi! (cit.)
Corry744 ha scritto:Io mi auguro invece che non sia solo di televendite, ma che trasmettino anche altri contenuti, altrimenti per me sarebbe un canale totalmente inutile.![]()
adriaho ha scritto:Chef tony chi è quello dei colteli che tagliano l'acciaio che manco la motosega taglia?
Roberto artigiani me lo ricordo bene... Faceva le televendite sui videogiochi antichi spacciandoli come ultratecnologici, ed esaltandone ogni piccola particolarità come ad esempio il diverso livello di difficoltà. Oppure la televendita del pettine-tagliacapelli![]()
Quelle non son televendite, ma dei capolavori![]()
massera ha scritto:Quoto. Nn capisco a cosa servirebbe inserire canali di televendite da parte di telecom.
Si ok ma mi riferivo a questo punto: e che il suddetto sbarco avverrà sul Mux delle frequenze del Gruppo L’Espresso-Repubblica...adriaho ha scritto:veramente qvc viene ospitato da timb e non da l'espresso..
Se poi negli altri stati fa successo, ci sara un motivo.
A quanto ho capito le televendite che realizzareanno saranno addirittura in diretta (cosa che accadeva con il vecchio home shopping europe, chi se lo ricorda)
boh... io comunque dubiterei dell'articolo anche per il modo fazioso in cui è stato scrittoale89 ha scritto:Si ok ma mi riferivo a questo punto: e che il suddetto sbarco avverrà sul Mux delle frequenze del Gruppo L’Espresso-Repubblica...
vedendo qualche video stranieri sembra che si avvicini molto al modello del vecchio hse... fa anche le dirette...Vico84 ha scritto:spero che QVC sia come il vecchio HSE
DTTutente ha scritto:Mi dispiace ma non ce la faccio proprio ad entusiasmarmi per un canale di shopping, dirette, investimenti, ecc...Avrei preferito le facessero per un altro tipo di canale...
Ci metto la mano sul fuoco che vada sul satellite... infondo il loro obiettivo e quello di vendereale89 ha scritto:comunque si diceva che andava anche sul satellite... sara vero?