Discussioni su QVC

io prima di giudicare aspetto di vedere iniziate le trasmissioni, uno critica perchè è un canale di shopping perchè se era un canale di cinema lamentele zero... ai tempi home shopping europe era davvero un bel canale con la diretta che iniziava alle 9 e finiva a mezzanotte se non sbaglio, poi quando l'ha acquistata mediaset il canale è morto, io devo ammettere che lo seguivo spesso ma non ho mai acquistato niente, qvc all'apparenza sembra che sarà come il vecchio hoem shopping europe, staremo a vedere...

Vico84 ha scritto:
io prima di giudicare aspetto di vedere iniziate le trasmissioni, uno critica perchè è un canale di shopping perchè se era un canale di cinema lamentele zero... ai tempi home shopping europe era davvero un bel canale con la diretta che iniziava alle 9 e finiva a mezzanotte se non sbaglio, poi quando l'ha acquistata mediaset il canale è morto, io devo ammettere che lo seguivo spesso ma non ho mai acquistato niente, qvc all'apparenza sembra che sarà come il vecchio hoem shopping europe, staremo a vedere...

lo chef tony... i coltelli che tagliavano tutti e tutto :D :D :D

BellUomo ha scritto:
Beh, il motivo per cui sarà visibile anche nelle zone non switchate è che vorranno essere visibili subito dappertutto, e più sei visibile più clienti "catturi".
Se vai sulla pagina dei marchi sul loro sito, vedrai che hanno prodotti che magari non trovi facilissimamente dappertutto, magari solo per il fatto che chi non abita nelle grandi città non ha quei prodotti esattamente a portata di centro commerciale relativamente vicino a casa ......

Ed è proprio per essere visibili dappertutto che hanno messo il cartello un anno prima...
Bello il sito, mi sa che questo nuovo canale darà del filo da torcere a Mediashopping ;)

Vico84 ha scritto:
e quello che dico io... se le televendite sono fatte con lo stile del vecchio HSE ben vengano, perche erano veramente ben fatte ed era anche un piacere vederle

Fran101 ha scritto:
Ed è proprio per essere visibili dappertutto che hanno messo il cartello un anno prima...
Bello il sito, mi sa che questo nuovo canale darà del filo da torcere a Mediashopping ;)
Ma giusto per curiosità, Mediashopping è ancora trasmesso ?
O è solo nelle zone switchate ?
Mi sa che a un canale che non viene più trasmesso dovunque darebbe del filo da torcere chiunque .....

DTTutente ha scritto:
Mediashopping è visibile in tutta Italia sul mux di Rete A

Come se non bastasse Mediashopping nel Nord-Est anche visibile sul mux di Antenna 3 NE. :eusa_whistle:

bhè tutt'italia no, il mux di rete A non prende ovunque, io lo prendo soltanto quando fa caldo per pochi minuti e poi basta

Ultima modifica:
Vico84 ha scritto:
bhè tutt'italia no, il mux di rete A non prende ovunque, io lo prendo soltanto quando fa caldo per pochi minuti e poi basta

Purtroppo qualcuno è più sfortunato... :badgrin:
che dovrei dire io allora che non prendo il muxA rai e mi perdo 2 canali ben più interessanti di Mediashopping? :D

DTTutente ha scritto:
Mediashopping è visibile in tutta Italia sul mux di Rete A: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Detto questo, a me non piaceva nemmeno HSE figuriamoci se mi potrà piacere questo canale...:lol:
Ah beh se non piaceva manco il vecchio HSE dubito fortemente che possa piacerti QVC:D ...
Io riguardo ad HSE ho dei bei ricordi di belle trasmissioni... spero che QVC ricalchi quella linea

a quanto ho capito quindi qvc sarà un vero e proprio store in versione televisiva o in tv trasmetteranno sempre promozioni di attrezzi fitness, cremine e gioielli?!...
nel primo caso dovrebbe venir fuori un canale sicuramente migliore di mediashopping...

E a proposito, se non sbaglio si era detto che il canale avrebbe trasmesso anche via satellite..Ne sapete niente?

pietro89 ha scritto:
a quanto ho capito quindi qvc sarà un vero e proprio store in versione televisiva o in tv trasmetteranno sempre promozioni di attrezzi fitness, cremine e gioielli?!...
nel primo caso dovrebbe venir fuori un canale sicuramente migliore di mediashopping...
la prima... negli altri stati le televendite le fanno pure in diretta...non penso che ci siano solo gli attrezzi fitness

adriaho ha scritto:
la prima... negli altri stati le televendite le fanno pure in diretta...non penso che ci siano solo gli attrezzi fitness

Magari anche con delle figuracce; avete visto quello che mentre faceva la televendita della Wii e giocandoci ha rotto il televisore perchè è partito un pezzo del controller? :lol:

Fran101 ha scritto:
:lol:
Peccato che sul mux di ReteA non ci sia solo Mediashopping! :D

esatto, c'è cielo che a mio avviso è l'unico canale interessante di quel mux che mi piacerebbe vedere ma non posso...

Indietro
Alto Basso