ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
Secondo me come ho già scritto precedentemente R101TV aprirà le trasmissioni sul 57 RETECAPRI poi in futuro cambierà mux, questa è la via più veloce.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me come ho già scritto precedentemente R101TV aprirà le trasmissioni sul 57 RETECAPRI poi in futuro cambierà mux, questa è la via più veloce.
Elenco dei problemi da risolvere:
- Eliminare la seconda traccia audio (eng) che è vista come prima traccia audio. Il bello è che non occupa spazio visto che non trasmette nulla questa traccia audio.
- Mettere quindi come prima traccia audio e quindi come principale la traccia ITA.
- Mettere i video musicali nel corretto formato. Tutti i video sono in Pan&Scan. Come hanno fatto a impostare tale cose lo sanno solo loro
- Cercare di prendere i video da fonti con qualità a/v decenti. Alcuni video si vedono che sono presi da youtube!!
- Manca la grafica
- Nessun bumper in onda per pubblicizzare l'arrivo/partenza del canale.
Attendiamo.... Work in Progress...
PS: Alcuni video mi sembrano anche zoomati (croppati). Mah![]()
Spero che ora Rete Capri abbia apparati di trasmissione leggermente più affidabili du quanto siano stati ora. Più volte il passato l'emittente è rimasta spenta per diverse settimane, quasi un mese l'ultima volta!A livello di tracce audio Radioitalia su ReteA mesi fa creò un bel casotto quando "testò" il 16/9 .
Da quel che vedo a livello di bitrate i parametri sono di tutto rispetto , é da sistemare la messa in onda . Primo cliente "importante" per Retecapri che credo fornisca solo lo spazio, magari é l'occasione giusta .
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
X me saranno anche su altro mux nessuna ex emittente avuto successo su quedto mux .non capisco sono partiti senza dare nessuna notizia in merito r101tv potevano fare conferenza stampa mondadori x mio parere poteva aspettare di patire su mux migliore suicidio forse solo x lcn bassa????
Devo dire che la rotazione musicale non è affatto male per essere in fase di test.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ed esplode pure la sede di R101 per questa scelta .....
Non capisco tutti questi toni disastrosi.
Da queste parti è di moda parlare male di Retecapri in questo modo, anzi più che una moda direi un divertimento.
Noto anch'io , problemi nel trasferimento mi sa .su R101 noto gli scatti come quando si perde il segnale mentre Radiocapri si vede perfettamente.
OK , comincio a parlare male così di tutti quelli che non vedo (europa 7 , 7gold , tivuitalia) . Con questi commenti più che un forum tecnico sta diventando la sagra delle comari , tutti broadcaster e commissari tecnici come usanza tipica italiana.