Discussioni su Radio Capital TiVù

C'è da dire che MTV non è che sia propriamente una tv musicale... ultimamente è diventata tutt'altro...

Nicola47 ha scritto:
te ne sei innamorato.
di la verità

Innamorato no, ma è un canale ben fatto, curato nei particolari, con buoni parametri audio/video.
E, per ora, ma è nuovo (giudicheremo meglio in futuro), la varietà dei video batte quella di alcuni canali a pagamento.

ZWOBOT ha scritto:
Innamorato no, ma è un canale ben fatto, curato nei particolari, con buoni parametri audio/video.
E, per ora, ma è nuovo (giudicheremo meglio in futuro), la varietà dei video batte quella di alcuni canali a pagamento.
ah, addirittura? gli daro un'occhiata allora ;)

ZWOBOT ha scritto:

a me interessa l'auditel ora

All'auditel non penso siano interessati neppure loro più di tanto... Alla fine è un canale musicale... non puoi pretendere di avere grandi ascolti... poi con la copertura che ha... ;)

sulla qualità audio nulla da eccepire, il lavoro di risincronizzazione è stato fatto egregiamente,anche se stona la perfezione e la pulizia del suono hi-fi stereo con la qualità video; su quest'ultima, vuoi per un basso bitrate di trasmissione, vuoi per la limitatezza dei master tape originali (qualcuno forse, vien da pensare, addirittura da VHS), credo che di lavoro da fare ce ne sia ancora parecchio...
Cmq bella programmazione, addirittura gli Everly Brothers (1958) :D !!
Unico appunto: a oltre 24 ore dall'inaugurazione, nemmeno un videoclip italiano :(
(forse l'hanno trasmesso ma non quando ero sintonizzato io :lol: )
:hello:
PS.: a chi qualche post fa' diceva di preferire la "commerciale":
cosa c'è di più commerciale di Sylvester che canta You Make Me Feel? :D

ale89 ha scritto:
All'auditel non penso siano interessati neppure loro più di tanto... Alla fine è un canale musicale... non puoi pretendere di avere grandi ascolti... poi con la copertura che ha... ;)

beh allora dove vedi il loro guadagno.
si saranno fissati un ascolto minimo

Nicola47 ha scritto:
beh allora dove vedi il loro guadagno.
si saranno fissati un ascolto minimo
Beh ma non è che si guadagna solo se vedi gli ascolti... Puoi anche non essere rilevato dall'auditel e avere introiti pubblicitari ;) E mica obbligatorio l'auditel... non lo fa deejay rv figurati capital tv... ;)

ale89 ha scritto:
Beh ma non è che si guadagna solo se vedi gli ascolti... Puoi anche non essere rilevato dall'auditel e avere introiti pubblicitari ;) E mica obbligatorio l'auditel... non lo fa deejay rv figurati capital tv... ;)

e come fanno i pubblicitari a pagarti se non sanno quanti ascolti fai?

DTT the best ha scritto:
ma trasmette con 2 ore di ritardo?
comunque anche io ricevo molte stazioni locali di musica
Esatto 2 ore dopo ed è in 16:9 :D

@Nicola47 Non lo so come funziona il tutto ma ci sono molte tv non rilevate dall'auditel e la pubblicità c'è e ovviamente arrivano anche i soldi ;)

ale89 ha scritto:
Esatto 2 ore dopo ed è in 16:9 :D

@Nicola47 Non lo so come funziona il tutto ma ci sono molte tv non rilevate dall'auditel e la pubblicità c'è e ovviamente arrivano anche i soldi ;)
auditel rileva troppo poco

Indietro
Alto Basso