Discussioni su Radio Capital TiVù

Per chi se lo fosse perso:

Grazie per i tanti messaggi di auguri ricevuti ieri durante BUON COMPLEANNO RADIO CAPITAL TIVU'! Potete rivedere il programma in TiVù venerdì 13 novembre alle 10, sabato 14 novembre alle 12, domenica 15 novembre alle 21 (in contemporanea Radio Capital e Radio Capital TiVù)
Mi sa' che la replica di oggi, causa tragici eventi di Parigi, è saltata... ora in onda consueta rotazione di clips... :sad:

Hanno alcuni brani selezionati (come in radio) che vengono passati alcune volte al giorno come CLASSIC TODAY.
Hanno anche passato Freedom di Pharrel e gli electric light orchestra con When I Was A Boy.
Però non so quando vengono aggiornati.
Recentemente io ho beccato "renegades" degli x ambassadors. Ci sono leggermente rimasto a vedere un video di quest'anno su questo canale! :D

Su Radio Capital Tivù sotto al proprio logo è presente il seguente avviso: Dal 7 gennaio ci trovi sul canale 162

Per caso sul 69 arriverà un nuovo canale?

Come immaginavo il gruppo espresso è in crisi con le sue tv. Ora daranno il colpo di grazia anche a RadioCapitalTiVù che dall'ottima lcn 69 passerà alla lcn 162. Onda latina probabilmente chiuderà.

A chi avranno venduto la LCN 69? O magari sarà sempre loro e ci mettono my deejay? :icon_rolleyes:

Chissà cosa ha in mente rete a...
Magari potrebbe essere la nuova posizione di neko tv.
Oppure c'è dietro gold tv...

Ultima modifica:
Ecco il messaggio in onda:
12360401_930989246949922_9181623315758432636_n.jpg

Ci può stare che finalmente Deejay cambi nome, e qui ci mettano deejay TV??...o magari RTL farà la radiovisione anche per Radio Zeta- L Italiana?..

è logico, ci metteranno una televisione musicale (my deejay immagino) con marchio deejay, devo dire che è sempre stata una miopia del gruppo l'epresso non aver affiancato una tv musicale a radio deejay come fatto dalle altre radio (rtl in primis, ed è stata la sua fortuna). In molti esercizi commerciali c'è sempre una tv musicale sintonizzata tanto per fare un esempio, è questo è stato un grosso limite del gruppo l'epresso pur avendone la possibilità
Questo vorrà dire tante cose interessani, 1) una revisione delle posizione lcn del gruppo l'espresso e il segnale che il canale 9 di deejay tv ora in mano a discovery potrebbe con il nuovo anno cambiare nome

Ultima modifica:
se la nuova deejay da 9 passa a 69, capital da 69 a 162, All Music chiude, Onda Latina forse pure (per fortuna ;)) repubblicatv 50 idem a me sembra un gran ridimensionamento...

La nuova DeeJay non passa da.nessuna parte, resta al 9 e in mano a Discovery. L'unica cosa che potrebbe accaderle è il cambio di nome. Repubblica Tv è già da qualche anno che non è più sul Dtt, di cosa parli?

se la nuova deejay da 9 passa a 69, capital da 69 a 162, All Music chiude, Onda Latina forse pure (per fortuna ;)) repubblicatv 50 idem a me sembra un gran ridimensionamento...
All Music ormai defunta da anni, Repubblica TV ci ha anche lasciati. L'ultimo aggiornamento il tuo Decoder/TV a quanto risale :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

My deejay è un canale orrendo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso