EdiM69
Digital-Forum Master
Ah ecco, non lo sapevo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa' che la replica di oggi, causa tragici eventi di Parigi, è saltata... ora in onda consueta rotazione di clips...Per chi se lo fosse perso:
Grazie per i tanti messaggi di auguri ricevuti ieri durante BUON COMPLEANNO RADIO CAPITAL TIVU'! Potete rivedere il programma in TiVù venerdì 13 novembre alle 10, sabato 14 novembre alle 12, domenica 15 novembre alle 21 (in contemporanea Radio Capital e Radio Capital TiVù)
Recentemente io ho beccato "renegades" degli x ambassadors. Ci sono leggermente rimasto a vedere un video di quest'anno su questo canale!Hanno alcuni brani selezionati (come in radio) che vengono passati alcune volte al giorno come CLASSIC TODAY.
Hanno anche passato Freedom di Pharrel e gli electric light orchestra con When I Was A Boy.
Però non so quando vengono aggiornati.
o magari RTL farà la radiovisione anche per Radio Zeta- L Italiana?..
All Music ormai defunta da anni, Repubblica TV ci ha anche lasciati. L'ultimo aggiornamento il tuo Decoder/TV a quanto risalese la nuova deejay da 9 passa a 69, capital da 69 a 162, All Music chiude, Onda Latina forse pure (per fortuna) repubblicatv 50 idem a me sembra un gran ridimensionamento...
MyDeejay? Mica male100€ che sul 69 ci va mydeejay. vocine di corridoio mi hanno detto nessuna cessione per quel numero.
MyDeejay? Mica male
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
My deejay è un canale orrendo
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk