Discussioni su Radio Capital TiVù

Cambio proprietà per il canale... Indovinate un po'..... :D

Ma cambierà qualcosa lato programmazione? Sicuramente più televendite...
Su Sky verrà eliminata?

Ma il cambio proprietà è già avvenuto o partirà dal 1 Agosto?

Il teoria solo i canali televisivi...come hanno fatto con il canale 9 a Discovery.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Sia Capital che M2O sono costole delle rispettive radio. Se vendi solo i canali significa che chiudono i canali e ne aprono di nuovi

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma cambierà qualcosa lato programmazione? Sicuramente più televendite...
Su Sky verrà eliminata?

Ma il cambio proprietà è già avvenuto o partirà dal 1 Agosto?
televendite... televendite ... televendite...

televendite... televendite ... televendite...

Ma che schifo! Ok c'è Vh1 adesso, e la musica è coperta bene, ma vanno a chiudere un canale comunque di qualità audio e video per trasmettere programmi per massaie!!!

Che amarezza.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Infatti :5eek::sad::eusa_doh:, io avrei preferito la vendita di Onda Italiana, tanto trasmette più televendite che altro e la LCN 69 è più vantaggiosa rispetto al 162. A quanto pare DMC avrà anticipato i tempi rispetto a Gold TV

Se onda italiana resta lì dov'è potrebbero fare un signor canale con il meglio di capital m2O e di musica italiana. Spero ci sia questo come programma.
Della serie meglio un canale ben fatto che tre canali monotematici

Se onda italiana resta lì dov'è potrebbero fare un signor canale con il meglio di capital m2O e di musica italiana. Spero ci sia questo come programma.
Della serie meglio un canale ben fatto che tre canali monotematici

Cioè, un bell'Antonello Venditti, seguito da Gabry Ponte e poi magari Cat Stevens. E già che ci siamo qualcosa di Onda Latina con una bella salsa. Altro che salsa, sarebbe un minestrone che non guarderebbe nessuno, anche se le fasce venissero divise.
Comunque ha già risposto ALE89. Il piatto ricco è ovviamente la LCN 69. :happy3: Capite anche voi l'utilità delle Lcn 158 e 162 rispetto a una 69.

Cioè, un bell'Antonello Venditti, seguito da Gabry Ponte e poi magari Cat Stevens. E già che ci siamo qualcosa di Onda Latina con una bella salsa. Altro che salsa, sarebbe un minestrone che non guarderebbe nessuno, anche se le fasce venissero divise.
Comunque ha già risposto ALE89. Il piatto ricco è ovviamente la LCN 69. :happy3: Capite anche voi l'utilità delle Lcn 158 e 162 rispetto a una 69.

Parliamo purtroppo del nulla perché chiudono tutti e tre :)
Però non intendevo come dici tu :D
Hai un canale solo e lo usi per trasmettere vari generi prendendo spunto soprattutto dal materiale dei tre canali. Intendevo questo :)

Impraticabile ugualmente secondo me :) anche se ovviamente parliamo del nulla, come dicevi tu, visto l'addio.

Indietro
Alto Basso