Discussioni su Radio Capital TiVù

Al di là dei contenuti, non si dice una amenità nel sostenere che tutto il carrozzone Gold TV srl/Sciscione/Gold Shop/GVG/Telemontegiove, ecc., dietro Discovery è il quinto polo televisivo in Italia. Più importante anche di Canale Italia; visto che l'85% del mux ReteA 2 è praticamente in mano loro come contenuti e di canali/LCN di proprietà.
Praticamente soltanto Top Calcio 24, La3, Sos Television e OK Italia TV1 non sono canali di Gold... se vanno via anche questi 4 da ReteA2, il mux lo si può chiamare mux GoldTV...
Non a caso ora si è aggiunto l'unico canale Gold a non essere su un mux ReteA2, cioè Vero...

Sono scosso dalle due morti marzotto marchesini ma la fine di capitalrtv compagna di molti giorni in casa mi da ancora piu fastidio spero che tutto i video anche rarissimi vengano presi da un nuovo operatore x potrerli ritrasmettere possibile che nessuno ami la musica di capital e m20???? Non si puo perdere tale cultura musicale che e' anche ora e sempre la colonna sonora della nostra e vostra gioventu'.capitalrtv. Facciamo una petizione che qualcuno se la compri prima di sparire x sempre dal etere .editori di tv musicali nazionali e non fatevi avanti .

Sono scosso dalle due morti marzotto marchesini ma la fine di capitalrtv compagna di molti giorni in casa mi da ancora piu fastidio spero che tutto i video anche rarissimi vengano presi da un nuovo operatore x potrerli ritrasmettere possibile che nessuno ami la musica di capital e m20???? Non si puo perdere tale cultura musicale che e' anche ora e sempre la colonna sonora della nostra e vostra gioventu'.capitalrtv. Facciamo una petizione che qualcuno se la compri prima di sparire x sempre dal etere .editori di tv musicali nazionali e non fatevi avanti .

Anche se non ho vissuto negli anni 70 e 80, è sempre favoloso ascoltare la musica di quei tempi, un orrore non sentirla più in onda... uno scandalo.

In effetti molti dei videoclip che passano su Radio Capital Tivù non si trovano nemmeno su YouTube

Mi associo a tutti voi. Un vero peccato. Da assiduo ascoltatore di radio capital quel canale è veramente ottimo. Lo vedo spesso la sera prima di dormire o di giorno mentre faccio le pulizie. Perderlo mi dispiacerebbe tanto.

Mi volete dire che da lunedì il canale resterà lì con tanto di nome e televendite? Non ci credo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Per me Radiocapital tv è l'unico canale musicale che guardo, perché mi piace tutta la musica che trasmette. Spero almeno che possa rimanere su sky o almeno in streaming web.

Mi volete dire che da lunedì il canale resterà lì con tanto di nome e televendite? Non ci credo

Assolutamente no, si parla di settembre credo, al momento rimane tutto come è

In giro comunque non c'è nessuna traccia a riguardo...magari sarà una bufala

Assolutamente no, si parla di settembre credo, al momento rimane tutto come è

In giro comunque non c'è nessuna traccia...magari sarà una bufala

Ma se lunedì vendono chi cura la playlist del canale, anzi dei canali? I nuovi proprietari che sanno fare solo televendite?
Probabilmente Elemedia rimane partner per altri tre mesi

Indietro
Alto Basso