Discussioni su Radio Capital TiVù

Quando 3750 scrive una notizia, è quella.. inutile girarci intorno!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Capital rtv chiude a ottobre .chiaro la notizia e' ufficiale ma chiuderanno prima m2o lcn 158.e onda italiana lcn 69.capital vorrei che venisse prelevata da qualcuno che credeva nel progetto x cui era nato spero che in questi 3 mesi che mancano alla chiusura si faccia avanti chi ama la musica in un paese che la musica ce la nel cuore dal liscio dalla musica napoletana e tutto il resto .elemedia vende le lcn chiaro x fare. Solo cassa. E uscire dal mercato dtt free.concludo che 3750 o ovetto e" fonte stra sicura

Io solo adesso sono venuto a sapere che a breve radiocapitaltivù terminerà le proprie trasmissioni insieme ad altri canali di elemedia.Però questi di Gold tv non se ne può più acquistare le lcn e mettere le loro televendite.:eusa_doh:

Scusate l'OT, ma io ad esempio non ho mai capito la cessione di Nuvolari (ora in mano a Gold Tv), non faceva molti ascolti grazie alla TNA? Tra l'altro poco tempo prima rinnovano per un altro anno il contratto di trasmissione con la federazione proprio per gli ascolti elevati e poi cedono il canale...mha

è una decisione poco moderna e molto anacronistica di un gruppo che ha avuto l'opportunità di diversificare la sua offerta che si fonda essenzialmente sulla carta stampata, veicolo comunicativo destinato ad estinguersi o mutare, e che con un una attività televisiva marginale a sostegno delle radio del gruppo che devono affrontare una feroce e temibile concorrenza (rtl e mediaset su tutte) poteva giocarsela con i grandi gruppi radiofonici. Tre emittenti radiofoniche che pagano anche la scelta del loro direttore editoriale Linus di farle sempre più talk e meno musicali. La forza di Radio Capital erano i classici (molti) e le notizie (poche e brevi), ora il flusso musicale è stato annacquato da tante parole che spesso la fanno assomigliare più a radio1 o radio24 che a una radio di flusso

Che schifo gold tv. Rimarremo con soli canali di televendite e nessuno guarderà più la tv se non per fare shopping.

Io però non ho capito se già da oggi aumenteranno (anche di poco) le televendite, o anche questo cambiamento sarà a ottobre.

Io però non ho capito se già da oggi aumenteranno (anche di poco) le televendite, o anche questo cambiamento sarà a ottobre.

una agcom latitante e regole poche e facile da aggirare. Ieri ho fatto un giro sui canali dal 80 in su.
IMBARAZZANTE ! Televendite e spot hard di linee erotiche che nemmeno nelle peggiori emittenti locali anni 80 / 90. Uno spreco di banda per fini squallidi. Ora se il legislatore / controllore non pone un freno sarà far west digitale come se non peggio dell'analogico

Eh, sì : hai centrato il problema, la mediocrità delle Authorithies che continuo a chiedermi per cosa paghiamo.

una agcom latitante e regole poche e facile da aggirare. Ieri ho fatto un giro sui canali dal 80 in su.
IMBARAZZANTE ! Televendite e spot hard di linee erotiche che nemmeno nelle peggiori emittenti locali anni 80 / 90. Uno spreco di banda per fini squallidi. Ora se il legislatore / controllore non pone un freno sarà far west digitale come se non peggio dell'analogico
L'ho detto che qui si sta tornando all'epoca dell'analogico, con 7/8 canali di qualità ed il resto televendite ed altro, però attenzione perché almeno in passato c'era la tv dei ragazzi oggi no...

Non esageriamo però: ho selezionato circa 60 slot e cancellato, bloccato o non sinto la spazzatura. Ma il problema dello spreco di banda e di trasmissioni molto discutibili cmq c'è.

Se i tematici scompaiono per mano di Gold TV o incapacità gestionale, la direzione è quella

Poi ripeto, prima c'erano i bei vecchi cartoni e spazi per i ragazzi, ora tutto ciò non c'è, certo anche prima c'erano le televendite ma erano appunto spezzate dalla tv dei ragazzi

Indietro
Alto Basso