Discussioni su Radio Capital TiVù

Forse si sono accorti che il canale faceva più ascolti su sky che sul digitale terrestre ....

Impossibile... ;) Il problema è che sul DTT da LCN 69 sono passati a LCN 162 e gli ascolti si sono azzerati e infatti non si sono più fatti rilevare... :D ;)

14322697_1089215017794010_7671789821052437049_n.jpg

Ultima modifica:
Quindi Onda Italiana non va su Sky? A questo punto spero che rimanga sul dtt seppur con gestione Gold Tv (un po come accaduto a Nuvolari ). Alla fine è l'unico canale non legato a una radio del gruppo.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Tutti contenti per questa scelta? IO NO! Un ottimo canale musicale ( uno dei pochi che guardavo) che se ne va per far posto a cosa? Ad un altro canale gold tv magari? Che schifo

I locali che hanno Sky potranno continuarlo a metterlo, ma chi non lo ha o si abbona a Sky o cambia rotta

Tivù su Capital ne ho viste zero in anni e anni ma c'è da dire che il mux rete A2 fa abbastanza pena da queste parti :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Tutti contenti per questa scelta? IO NO! Un ottimo canale musicale ( uno dei pochi che guardavo) che se ne va per far posto a cosa? Ad un altro canale gold tv magari? Che schifo
Non credo che riuscirai a trovare almeno un post di contentezza sulla chiusura di Radio Capital Tv sul digitale.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma se le lcn sono musicali non potrebbero trasmettere solotelevendite.la3 a ricomciato a trasmettere altrimenti avrebbe dovuto chiudere in dtt quindiun minimo dicontrollo forse ce'

Io non avevo letto il post di 3750, ma alla fine ci avevo visto giusto, quello che ho detto diventerà realtà!!! Che schifo.... Il DTT sta diventando come il sat free.

Ma se le lcn sono musicali non potrebbero trasmettere solotelevendite.la3 a ricomciato a trasmettere altrimenti avrebbe dovuto chiudere in dtt quindiun minimo dicontrollo forse ce'

solo la lcn 69 è musicale, le altre due 158 e 162 no.

Intanto nella pagina web dov'è lo streaming del canal hanno modificato il testo della presentazione del canale togliendo qualsiasi riferimento alla lcn 162. Quindi non è ancora sicuro che continui a trasmettere in streaming.

So che sono OT ma per vari motivi mi sono perso il concerto di Nile Rodgers che era in programmazione l'otto settembre ... non so se veniva anche trasmesso in video da Capital Tivù. Se lo hanno trasmesso e qualche appassionato lo avesse registrato ... magari me lo faccia sapere ... anche attraverso i messaggi privati. Grazie.

So che sono OT ma per vari motivi mi sono perso il concerto di Nile Rodgers che era in programmazione l'otto settembre ... non so se veniva anche trasmesso in video da Capital Tivù. Se lo hanno trasmesso e qualche appassionato lo avesse registrato ... magari me lo faccia sapere ... anche attraverso i messaggi privati. Grazie.

Sicuramente non l'hanno trasmesso in diretta.
Ma non mi pare di avere mai visto niente.
Forse si più chiedere tramite messaggio a radio capital su facebook, forse possono dare risposte.

Non vorrei che venga trasmesso nel primo giorno di esclusiva sky

Indietro
Alto Basso