loris_cb
Digital-Forum Silver Master
Invece i non abbonati a Sky si attaccano al tram![]()
L'alternativa era la chiusura totale.
Però potrebbe rimanere gratis in streaming sul sito si Capital.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece i non abbonati a Sky si attaccano al tram![]()
Forse si sono accorti che il canale faceva più ascolti su sky che sul digitale terrestre ....
I locali che hanno Sky potranno continuarlo a metterlo, ma chi non lo ha o si abbona o cambia rottaMi fa piacere che il canale non chiuda
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
I locali che hanno Sky potranno continuarlo a metterlo, ma chi non lo ha o si abbona a Sky o cambia rotta
Era molto seguita dai bar, i pub e localiTivù su Capital ne ho viste zero in anni e anni ma c'è da dire che il mux rete A2 fa abbastanza pena da queste parti
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Non credo che riuscirai a trovare almeno un post di contentezza sulla chiusura di Radio Capital Tv sul digitale.Tutti contenti per questa scelta? IO NO! Un ottimo canale musicale ( uno dei pochi che guardavo) che se ne va per far posto a cosa? Ad un altro canale gold tv magari? Che schifo
Televendite su tutti e tre, come detto da 3750 nel thread di Onda ItalianaPer caso si sa cosa ci metteranno sopra? Vedendo chi si è preso il canale, non sono ottimista...
Ma se le lcn sono musicali non potrebbero trasmettere solotelevendite.la3 a ricomciato a trasmettere altrimenti avrebbe dovuto chiudere in dtt quindiun minimo dicontrollo forse ce'
So che sono OT ma per vari motivi mi sono perso il concerto di Nile Rodgers che era in programmazione l'otto settembre ... non so se veniva anche trasmesso in video da Capital Tivù. Se lo hanno trasmesso e qualche appassionato lo avesse registrato ... magari me lo faccia sapere ... anche attraverso i messaggi privati. Grazie.
Non vorrei che venga trasmesso nel primo giorno di esclusiva sky
Televendite su tutti e tre, come detto da 3750 nel thread di Onda Italiana