Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Adesso nuovamente video a rotazione come a poche ore fa.. strano.. prove in corso.. :eek:

Edit: Ore 16.48 i video vengono inseriti correttamente con titolo.. anche il logo è "cambiato" alternandosi con la parola TV ;)

Questa pagina M2o Tv sarà vera?

Ultima modifica:
Adesso nuovamente video a rotazione come a poche ore fa.. strano.. prove in corso.. :eek:

Edit: Ore 16.48 i video vengono inseriti correttamente con titolo.. anche il logo è "cambiato" alternandosi con la parola TV ;)

Questa pagina M2o Tv sarà vera?

Secondo me non è la vera pagina, non si scrive M2o come hanno fatto loro ma m2o. Basta andare sul loro sito e sulla loro pagina ufficiale Facebook che si chiama m2o musica allo stato puro con la m minuscola e non maiuscola.. (anche questo topic andrebbe rinominato inserendo la lettera m minuscola invece che maiuscola)
Per me useranno la pagina della radio e non credo creeranno una nuova pagina solo per la tv.

Secondo me non è la vera pagina, non si scrive M2o come hanno fatto loro ma m2o. Basta andare sul loro sito e sulla loro pagina ufficiale Facebook che si chiama m2o musica allo stato puro con la m minuscola e non maiuscola.. (anche questo topic andrebbe rinominato inserendo la lettera m minuscola invece che maiuscola)
Per me useranno la pagina della radio e non credo creeranno una nuova pagina solo per la tv.
;)
Per adesso è un clone di RadioCapitalTV come programmazione... speriamo non sia così :( Ad esempio fare due - tre dirette in contemporanea con la radio durante la giornata basterebbero anche (es: A qualcuno piace presto, Dual Core, La fine del mondo)

;)
Per adesso è un clone di RadioCapitalTV come programmazione... speriamo non sia così :( Ad esempio fare due - tre dirette in contemporanea con la radio durante la giornata basterebbero anche (es: A qualcuno piace presto, Dual Core, La fine del mondo)
Ti prego, La fine del mondo pure su m2o tv no.. E' l'unico programma di m2o che non c'entra niente con m2o..

Bene ,vediamo un po' m2o :)

Che dite la spostiamo in sezione Televisione?

Una specie di "Deejay chiama Italia" :D diciamo che attira più spettatori alla tv ;) o anche m2o party ;)
Se proprio si deve mandare in onda su m2o tv qualche programma della radio io manderei in onda A qualcuno piace presto, Mollybox, Dual Core. La sera meglio evitare programmi in diretta con la radio poichè molti locali si stanno sintonizzando su m2o tv proprio perchè interessa la musica che trasmette m2o e non chiacchiere. Diciamo che l'ascoltatore di m2o è una persona a cui delle chiacchiere in radio interessa poco e preferisce ascoltare musica, musica e ancora musica. D'altronde con la musica allo stato puro ci hanno abituato bene.. ora da quando sono m2o radio hanno dato più spazio alle chiacchiere e meno alla musica, spero che almeno la loro tv si salvi dalle chiacchiere..

Comunque è probabile che siano ancora in fase di "test" ;)
Di sicuro ora ci sono i video a rotazione con grafica (artista e titolo della canzone). Inoltre a volte vengono messi in mezzo alcuni blocchi (che andavano in onda fino a qualche ora fa). Questi però sempre senza grafica.

Inoltre sul logo è stata eliminata la scritta m2o Radio Tv... ma ora il logo riporta solo m2o Radio e in alternanza m2o TV.
Eliminata la scritta "Coming Soon"...

Quindi in parte son partiti... :)

Ecco qualche immagine:
23937_501851189863732_1162931602_n.jpg

301975_501851223197062_1439831446_n.jpg

603830_501851209863730_932933544_n.jpg

935197_501851239863727_1990563488_n.jpg

165474_501851253197059_588388114_n.jpg

66800_501851266530391_85661672_n.jpg

:icon_bounce: :happy3:

speriamo che mettino anche altri generi e non solo house e electro,potrebbero mettere anche video hardstyle,trance,lento violento,progressive e anche canzoni degli anni 70,80 o 90.speriamo in oltre che non mettino sempre le stesse canzoni come fanno altri canali musicali

Io spero che almeno una volta tanto gradirei qualche pezzo tipo Corona con "The rhythm of the night" poi Haddaway con "What is love" e almeno un bellissimo ricordo degli Snap con "Rhythm is a dancer" chiedo troppo secondo voi? Spero di no :D

Ultima modifica:
Spero davvero che il canale non si limiti solo ad una semplice rotazione musicale come Radio Capital Tv.
Staremo a vedere. :)
Io spero che almeno una volta tanto gradirei qualche pezzo tipo Corona con "The rhythm of the night" poi Haddaway con "What is love" e almeno un bellissimo ricordo degli Snap con "Rhythm is a dancer" chiedo troppo secondo voi? Spero di no :D
Quei brani li ho sentiti spesso su Telecittà City Live. Una tv locale a carattere musicale del Veneto. ;)
Secondo me è probabile che passino anche su m2o tv.

secondo me non sara' come radio capital tv ma invece sara' come rtl 102.5 cioe' faranno vedere anche gli studi.sta partendo piano piano,devono ancora inserire la pubblicita'

Io spero che non sia una radiovisione... Qualche diretta (non nello stile di deejay tv) magari ci può anche essere (e ci può benissimo stare) ma radiovisione 24/24h spero proprio di no...

Indietro
Alto Basso