Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Primo video trasmesso.. ora anche i titoli 
Mha, sul sito però zero notizie!
Mha, sul sito però zero notizie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso nuovamente video a rotazione come a poche ore fa.. strano.. prove in corso..
Edit: Ore 16.48 i video vengono inseriti correttamente con titolo.. anche il logo è "cambiato" alternandosi con la parola TV
Questa pagina M2o Tv sarà vera?
Secondo me non è la vera pagina, non si scrive M2o come hanno fatto loro ma m2o. Basta andare sul loro sito e sulla loro pagina ufficiale Facebook che si chiama m2o musica allo stato puro con la m minuscola e non maiuscola.. (anche questo topic andrebbe rinominato inserendo la lettera m minuscola invece che maiuscola)
Per me useranno la pagina della radio e non credo creeranno una nuova pagina solo per la tv.
Ti prego, La fine del mondo pure su m2o tv no.. E' l'unico programma di m2o che non c'entra niente con m2o..
Per adesso è un clone di RadioCapitalTV come programmazione... speriamo non sia cosìAd esempio fare due - tre dirette in contemporanea con la radio durante la giornata basterebbero anche (es: A qualcuno piace presto, Dual Core, La fine del mondo)
Ti prego, La fine del mondo pure su m2o tv no.. E' l'unico programma di m2o che non c'entra niente con m2o..
Bene ,vediamo un po' m2o
Che dite la spostiamo in sezione Televisione?
Se proprio si deve mandare in onda su m2o tv qualche programma della radio io manderei in onda A qualcuno piace presto, Mollybox, Dual Core. La sera meglio evitare programmi in diretta con la radio poichè molti locali si stanno sintonizzando su m2o tv proprio perchè interessa la musica che trasmette m2o e non chiacchiere. Diciamo che l'ascoltatore di m2o è una persona a cui delle chiacchiere in radio interessa poco e preferisce ascoltare musica, musica e ancora musica. D'altronde con la musica allo stato puro ci hanno abituato bene.. ora da quando sono m2o radio hanno dato più spazio alle chiacchiere e meno alla musica, spero che almeno la loro tv si salvi dalle chiacchiere..Una specie di "Deejay chiama Italia"diciamo che attira più spettatori alla tv
o anche m2o party
![]()
Questa pagina M2o Tv sarà vera?
Quei brani li ho sentiti spesso su Telecittà City Live. Una tv locale a carattere musicale del Veneto.Io spero che almeno una volta tanto gradirei qualche pezzo tipo Corona con "The rhythm of the night" poi Haddaway con "What is love" e almeno un bellissimo ricordo degli Snap con "Rhythm is a dancer" chiedo troppo secondo voi? Spero di no![]()