Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

ducan21,in effetti mandano in onda un po' troppa musica attuale che e' monotona e ripetitiva,con gli stessi suoni,da quanto le canzoni sono uguali tradi se sembra di sentire una lunghissima unica canzone,l'unica che si salva e' quella nuova dei daft punk,per fortuna mettono anche pezzi degli anni 90.

Scusate,ma il canale è partito ufficialmente o sono ancora prove tecniche? non si capisce...

Il canale non è partito ufficialmente... diciamo che è a metà tra le prove tecniche (con i video in loop) e la programmazione definitiva... :)

oggi a ora di pranzo sentito un altro pezzone! Felix da housecat - Silver Screen ! speriamo che queste prove tecniche non finiscano mai :)
ps: il testo più profondo che si sia mai sentito :-D

Sweet seduction in a magazine,
endless pleasure in a limousine,
in the back shakes a tambourine,
Nicotine from a silver screen

In the music,
say the word,
see the light,
join the herd,
Levit comes,
Levit goes,
diamond memories,
go with the flow

Come canale mi sta piacendo.
Lo tengo sintonizzato anche per un paio di ore consecutive a volta.
In precedenza vedevo anche RadioCapitalTv ma la musica anni 80
essendo della mia giovinezza iniziava a uscirmi fuori dalle orecchie:
sentita troppe volte...
VirginTv non mi ha mai convinto come repertorio musicale,
scommettevo sulla sua fine...
questa versione televisiva di M2o se resta senza conduzioni in studio
è ottima.

tra ieri e oggi ho ''avvistato'':
Alice DJ - Better Off Alone
Ice Mc feat. Alexia - Think About The Way

...belle belle belle!!

Stanno passando disconi da paura su m2o TV... Siccome ci sono molte canzoni dance 90's che non hanno video, speriamo che loro montino qualche immagine e mandano anche qualche pezzo dei Datura del tipo "Angeli domini", "Infinity" per poi passare alla eurodance, roba che spacca di brutto! Speriamo che ciò che desidero non sia troppo, questa musica la adorava tanto mio zio e quando li sento mi cola una lacrima...

Stanno passando disconi da paura su m2o TV... Siccome ci sono molte canzoni dance 90's che non hanno video, speriamo che loro montino qualche immagine e mandano anche qualche pezzo dei Datura del tipo "Angeli domini", "Infinity" per poi passare alla eurodance, roba che spacca di brutto! Speriamo che ciò che desidero non sia troppo, questa musica la adorava tanto mio zio e quando li sento mi cola una lacrima...
ma perche non lo aggiungono a tivusat

Possono aggiungere m2o TV e Radio Capital TV su TivùSat e il trio è al completo. Modifico aggiungendo alle due TV citate prima Onda Latina... Anche lei free via digitale terrestre.
Onda Latina la troverai adatta come stacco di un canale di sole telenovelas, inserendo sequenze videomusicali da 10-15 minuti fra una telenovela e l' altra, come canale musicale 24h su 24 non lo trovo funzionale, può tirare un po' di più da giugno a settembre per effetto della mitizzazione della cultura latina che in Italia si accentua d' estate col caldo..tuttociò restando troppo di nicchia.

e dalle 15 che vedo ininterottamente M2O TV, che dire ??? BELLISSIMA !!! molti video anni 90 e qualche anche dei primi anni 2000, che mi hanno fatto molto contento...qualche es.

GIGI D'AG-THE RIDDLE,FRAGMA-TOCA'S MIRACLE,DATURA-WILL BE ONE, USURA-OPEN YOU MIND,JAM AND SPOON-RIGHT IN THE NIGHT E/O ANGEL

Io spero rimanga cosi, al diavolo i programmini inutili dove parlano per ore! E' perfetto cosi

Indietro
Alto Basso