Uomo Tigre
Digital-Forum Silver Master
sinceramente non lo so (per l'ultima riga) però ha veramente un elenco variegato, se è opera sua il tutto complimenti, non tanto quando tira i grupponi già noti, ma quando tira fuori gruppi poco noti (che è quello che mi piace), tipo i "gemini" che anche pur non interessandomi molto è sempre un qualcosa di mai ascoltato prima (almeno per me).
cmq tra i brani visti, mi pare che ad uno c'era il videoclip (leggendo wiki mentre lo trasmettevano), solo che non era un brano che mi piaceva e quindi non so dirti di più di preciso (magari mi confondo proprio perché non mi piaceva), però ci son sempre stati brani più "solo audio" con l'immagine di copertina.
PS: ci rido su anche qua, ma non mi piaceva molto quando durante il brano partissero le voci degli ascoltatori (o prima o dopo), lo avevo scritto da qualche parte in rete, forse pure qua, e ora lo fanno di meno, giusto qualcuno.
Può essere che per quella fascia le cura lei personalmente visto che è una volta al mese. Per il resto so che le scalette solitamente se ne occupa un addetto che di rado viene anche menzionato dagli speaker: quando si trovano a passare dei brani che gli piacciono particolarmente lo ringraziano pubblicamente.
Per le voci che a volte coprono alcune parti dei brani è una cosa tipica delle radio. A volte parlano pure troppo gli speaker che "sporcaano" quasi un minuto iniziale. Però per degli speciali così potrebbero pure evitare.