Discussioni su RADIOFRECCIA

sinceramente non lo so (per l'ultima riga) però ha veramente un elenco variegato, se è opera sua il tutto complimenti, non tanto quando tira i grupponi già noti, ma quando tira fuori gruppi poco noti (che è quello che mi piace), tipo i "gemini" che anche pur non interessandomi molto è sempre un qualcosa di mai ascoltato prima (almeno per me).
cmq tra i brani visti, mi pare che ad uno c'era il videoclip (leggendo wiki mentre lo trasmettevano), solo che non era un brano che mi piaceva e quindi non so dirti di più di preciso (magari mi confondo proprio perché non mi piaceva), però ci son sempre stati brani più "solo audio" con l'immagine di copertina.

PS: ci rido su anche qua, ma non mi piaceva molto quando durante il brano partissero le voci degli ascoltatori (o prima o dopo), lo avevo scritto da qualche parte in rete, forse pure qua, e ora lo fanno di meno, giusto qualcuno.

Può essere che per quella fascia le cura lei personalmente visto che è una volta al mese. Per il resto so che le scalette solitamente se ne occupa un addetto che di rado viene anche menzionato dagli speaker: quando si trovano a passare dei brani che gli piacciono particolarmente lo ringraziano pubblicamente.

Per le voci che a volte coprono alcune parti dei brani è una cosa tipica delle radio. A volte parlano pure troppo gli speaker che "sporcaano" quasi un minuto iniziale. Però per degli speciali così potrebbero pure evitare.

Può essere che per quella fascia le cura lei personalmente visto che è una volta al mese. Per il resto so che le scalette solitamente se ne occupa un addetto che di rado viene anche menzionato dagli speaker: quando si trovano a passare dei brani che gli piacciono particolarmente lo ringraziano pubblicamente.

Per le voci che a volte coprono alcune parti dei brani è una cosa tipica delle radio. A volte parlano pure troppo gli speaker che "sporcaano" quasi un minuto iniziale. Però per degli speciali così potrebbero pure evitare.
sulla prima riga, beh, a meno che sia una radio gestita da pochi (rare e al massimo in streaming) penso sia normale. Ricordo che quando vedevo Deejay TV ero curioso proprio da quando passavano gli speaker a parlare, a quello che faceva partire i brani.

Sulla seconda riga forse non ci siamo capiti (ma lo avevo già scritto qua forse, o sul topic di Rock TV) un conto è la voce che passa a fine o ad inizio brano, un conto nel mezzo, come qualche mese fa.

La differenza è enorme, anche perché l'audio dell'ascoltatore può esser più alto e dar fastidio. Ma non mi da nessun peso prima o dopo. Mai capitato di sentire il programma in macchina il sabato (ad averlo saputo anni fa...), ma so sicuro che mi avrebbe dato ancor più fastidio in quel caso.

Ma non è solo qua, non mi piace proprio in generale le "voci" in mezzo ad un brano, che sia una radio nota, che qualunque altra , locale e non.

sulla prima riga, beh, a meno che sia una radio gestita da pochi (rare e al massimo in streaming) penso sia normale. Ricordo che quando vedevo Deejay TV ero curioso proprio da quando passavano gli speaker a parlare, a quello che faceva partire i brani.

Sulla seconda riga forse non ci siamo capiti (ma lo avevo già scritto qua forse, o sul topic di Rock TV) un conto è la voce che passa a fine o ad inizio brano, un conto nel mezzo, come qualche mese fa.

La differenza è enorme, anche perché l'audio dell'ascoltatore può esser più alto e dar fastidio. Ma non mi da nessun peso prima o dopo. Mai capitato di sentire il programma in macchina il sabato (ad averlo saputo anni fa...), ma so sicuro che mi avrebbe dato ancor più fastidio in quel caso.

Ma non è solo qua, non mi piace proprio in generale le "voci" in mezzo ad un brano, che sia una radio nota, che qualunque altra , locale e non.
Io ricordo che su All Music durante i programmi contenitori di video musicali come m2all shock c'erano le voci all'inizio, a metà e pure alla fine... senza parlare del fatto che trasmettevano 2 video musicali poi andavano in pubblicità che durava 5 minuti ogni volta

Intendevo anche nel mezzo, quindi coi messaggi degli ascoltatori.

Comunque su Rock TV vai tranquillo perché non potrebbe accedere haha

Io ricordo che su All Music durante i programmi contenitori di video musicali come m2all shock c'erano le voci all'inizio, a metà e pure alla fine... senza parlare del fatto che trasmettevano 2 video musicali poi andavano in pubblicità che durava 5 minuti ogni volta
Lol, vedevo AllMusic ma M2All e simili non li vedevo mai, chissà se era pure per sto motivo! :D

Come detto a me non piace in generale, qualunque radio, in qualunque occasione, ad inizio e fine va bene, in mezzo no, soprattutto se è un brano che mi piace.
Intendevo anche nel mezzo, quindi coi messaggi degli ascoltatori.

Comunque su Rock TV vai tranquillo perché non potrebbe accedere haha
shhh... non suggerire, non si sa mai 😆

"Steve Sylvester e Freddy Delirio dei Death SS sono ospiti della nostra Titania questa sera per parlare del nuovo album The Entity Death SS NeeCee Agency"

ca49acd77b3fa9ba6c4e2b89145fdc8c.jpg

Lo avevo già sentito, ma son curioso di sentire l'intervista ai Death SS a distanza di anni (manco ricordo quando li ho sentiti l'ultima volta), se mi ricordo vedrò stasera.

Indietro
Alto Basso