Discussioni su RadioNorba TV

Al 99% secondo me quelli hanno qualche "problema" di autorizzazione ministeriale. Nel momento in cui si deve variare il palinsesto di una tv nata a scopo prettamente informativo e che per tale è stata autorizzata alla diffusione nazionale oltre i confini regionali occorre un nulla osta del ministero delle comunicazioni che deve dare il suo OK. Giusto per fare un esempio è come se io all'improvviso sulla frequenza dove di solito trasmetto con la mia emittente RadioX decida di variarne il nome in RadioY senza riceverne autorizzazione. Per la TV funziona allo stesso modo..

Ancora un aggiornamento sul livello di "impreparazione" dei loro stessi addetti.
Oggi pomeriggio, dopo che lunedì scorso avevo provato a chiamare il numero verde, ho pensato di provare all'altro numero che compare sempre sul sito, quello con lo 080 di prefisso, dunque credo Bari, mi ha risposto una signorina (dal breve discorso fatto pareva ne sapessi di più io che lei che a Radionorba ci lavora), è sempre stata molto vaga e generica, mi ha detto "staranno ultimando i collegamenti, credo ci vorrà ancora poco", poi ha concluso più o meno così: "non mi faccia altre domande alle quali potrei darle risposte errate" :5eek:

Digitalpuglia ha scritto:
Quello sarà il numero dell'ufficio amministrativo, quindi non penso sappiano molto :D

Ok, vada anche che sia amministrativo, ma questo conferma la loro "confusione", poichè quel numero è esplicitamente indicato sul sito e si rimanda ad esso (insieme al numero verde) per le informazioni di copertura, tant'è che è inserito proprio nella pagina relativa alla ricezione del canale.

Ecco il link: http://www.radionorba.it/sp/rdntv_sintonizzazione.php

CarloCN ha scritto:
Ok, vada anche che sia amministrativo, ma questo conferma la loro "confusione", poichè quel numero è esplicitamente indicato sul sito e si rimanda ad esso (insieme al numero verde) per le informazioni di copertura, tant'è che è inserito proprio nella pagina relativa alla ricezione del canale.

Ecco il link: http://www.radionorba.it/sp/rdntv_sintonizzazione.php

Avrai trovato la segretaria sbagliata :D

io chiamai 2 giorni fa e mi disse chiama il numero 080....chiamo e mi risponde sempre la stessa ragazza che dice venerdì arriverà in tutta italia

Ragazzi che presa in giro davvero..altro che venerdì!! ma immaginavo che non sarebbe mai arrivata..poi andando sul sito è vedere che è ben spiegato come riceverla al nord è in quietante. Almeno aggiungere la dicitura " Prossimamente"..

sono stupito da tutta questa attenzione al canale al di fuori della Puglia. Non pensavo RadioNorba Tv potesse attirare così tanto interesse. ed evidentemente non se lo aspettavano nemmeno loro.

Astrix ha scritto:
sono stupito da tutta questa attenzione al canale al di fuori della Puglia. Non pensavo RadioNorba Tv potesse attirare così tanto interesse. ed evidentemente non se lo aspettavano nemmeno loro.

Me lo chiedevo anch'io, a questo punto se fossi in Telenorba comincerei ad acquistare frequenze anche in altre zone d'Italia sicuramente potrebbe competere con 7 Gold e Canale Italia.

M. Daniele ha scritto:
Me lo chiedevo anch'io, a questo punto se fossi in Telenorba comincerei ad acquistare frequenze anche in altre zone d'Italia sicuramente potrebbe competere con 7 Gold e Canale Italia.

io considero gli 80 euro meglio spesi quelli necessari per adeguare l mio impianto condominiale per la ricezione di Comuni alla Ribalta -TgNorba 24 (12 ore di collegamento)
fai un pò te..

OT per attivare radionorbatv sul web hanno disattivato tgnorba24 (streaming)
molto peccato...

sicuramente preferiscono fornire contenuti, ma come hanno sempre fatto, investendo con oculatezza

M. Daniele ha scritto:
a me interesserebbe... noto che qualche bel film telenorba 7 lo trasmette... Anche se il gruppo ha un po' svilito il compito delle tv locali

Astrix ha scritto:

Vedi, il fatto è che qui già si conosce il prodotto TgNorba24, che è sicuramente un buon prodotto a livello qualitativo, per cui ci si aspetta una tv musicale di pari grado, stile rtl 102.5!

E' passata una settimana da quando quelli di Radionorba mi avevano assicurato che sarebbe comparso il canale sullo stesso mux campano che ospita TG Norba 24, ma per ora ancora nulla...
Siamo in attesa.

Niente neanche qui, a meno di un mese ancora non è comparso il canale... E per fortuna dicevano che sarebbe comparso entro il lunedì successivo al debutto del canale.

CarloCN ha scritto:
Come vedi tutto tace... Assolutamente nulla... Sempre e solo TgNorba24 qui...

Non so che dirvi forse avranno ancora problemi a distribuire il segnale di Radionorba TV in altre zone.

Provate a insistere ai call center di Telenorba e Radionorba (800.016.166) oppure provate a mandare una mail all'ingegner D'Alessandro che si occupa delle frequenze del gruppo Norba a questo indirizzo dalessandro@telenorba.it oppure a questo indirizzo reclami@telenorba.it

ma và...ci rinuncio che è meglio!!:icon_twisted: tanto se devo scrivere per avere informazioni e ricevere risposte poco veritiere e standard tanto per ingannare l'attesa, meglio stare fermi..loro sanno già cosa rispondere a chi pone domande sul perchè radionorba non arriva al nord, mica ve la diranno mai la verità!:doubt:

Indietro
Alto Basso