Discussioni su RadioNorba TV

Complimenti al canale per la weekend compilation che seguo il sabato dalle 13 alle 14.30, praticamente è musica al 98%, interruzioni davvero brevi e ottima scelta musicale, anche dagli anni passati. L'unica pecca sono i tagli finali, a volte sono troppo in anticipo.

Complimenti al canale per la weekend compilation che seguo il sabato dalle 13 alle 14.30, praticamente è musica al 98%, interruzioni davvero brevi e ottima scelta musicale, anche dagli anni passati. L'unica pecca sono i tagli finali, a volte sono troppo in anticipo.

E soprattutto non c'è censura come fa RTL. Comunque la week end compilation c'è anche la domenica dalle 13 alle 15.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Da quando su hotbird è ricevibile radionorba Tv, ho praticamente abbandonato RTL (seguo solo le radio tematiche)

Da quando su hotbird è ricevibile radionorba Tv, ho praticamente abbandonato RTL (seguo solo le radio tematiche)

Diciamo che Radionorba Tv ha anche i suoi difetti. La rotazione musicale è troppo breve ad esempio una canzone la trovi in onda alle 9 poi alle 12 c'è di nuovo, poi i problemi tecnici che sono abbastanza frequenti.

Sarebbe dovuto arrivare in campania.. ma non è mai arrivato! Peccato

Beh, quella sarà la heavy rotation che poi hanno (quasi) tutte le radio no? Io, tagli a parte, non ho notato particolari problemi, che comunque possono essere accettati considerando la loro realtà.

radio norba non ha problemi tecnici, essendo una radio locale che trasmette in 3 regioni (forse 5 Abruzzo e Calabria nord) a seconda della zona gli split pubblicitari sono diversi, quindi sulla radiovisione non essendoci queste pubblicità locali mandano videoclip come tappabuchi che a volte sono interrotti bruscamente non appena riprende la diretta

20 min fa hanno passato 7000 caffè di alex britti, adesso stanno mandando oggi sono io

Qui si parla del digitale terrestre.

In realtà qui si parla del canale, che per la maggior parte degli italiani si vede solo su satellite :)
Non è che adesso perché la sezione Televisione è stata messa nella categoria DTT, che allora non si può parlare di sat... eh... (allora il Thread di Marcopolo non dovrebbe manco esserci...)

Su un Forum nato come "Sat Forum" poi ;) ;)

A dire il vero lo dice il titolo del thread stesso "Discussioni su RadioNorba Tv".....il canale quindi....anche se visibile in streaming.

Hai ragione ;)

Ma in digitale, a parte in Puglia, Basilicata e Molise non arriva da nessun altra parte.

Se ho detto quello che ho detto, l'ho fatto semplicemente perchè inizialmente venne annunciato il suo arrivo anche in campania sul -Digitale Terrestre-... poi mi sembra scontato che non si parla del satellite o internet.

Interrotta la diretta radiofonica con Cristobal per mandare la replica della tappa del Battiti Live di domenica (già replicata martedì su Telenorba 8)

Infatti :) Comunque se riesci a sapere se e quando rimandano la replica della prima tappa me lo puoi dire? Grazie.

Indietro
Alto Basso