Discussioni su Rai 1

ahahah vero, grande Ale, dovrebbero assumerlo nei reparti tecnici delle varie emittenti, si metterebbe li a croppare tutti i letterbox della Rai con Format Factory e a controllare il flag di ogni singolo programma :D

alex86 ha scritto:
Tutte te le noti le stranezze tecniche :)
:lol: Mi stavo guardando Titanic e ad un certo punto si è bloccata l'immagine. Inizialmente pensavo a un'assenza di segnale, Ho girato su rai2 e rai3 ma trasmettevano regolarmente. Rimesso su Rai1 e l'immagine era ancora bloccata :D Dopo qualche secondo si è sbloccato tutto :D ;)

sisi pure io l'ho notato .. solo che io lo guardavo su raiuno analogico e mi stavo infuriando perchè avevo pensato " possibile facciano prove tecniche proprio ora?" ahah probabilmente qualcuno dell'emissione avrà per sbaglio premuto il pulsante pausa magari doveva andare in bagno e non voleva perdersi nemmeno un secondo hahah....

Avete visto l'EPG durante la parata di stamattina? Diceva: "Raiuno e TG1: NO 2 Giugno. In diretta da Roma..." :D

Rai 1. Trasmissione dedicata a Massimo Troisi. In totale DUE minuti di immagini di Massimo Troisi e CENTODIECI minuti tra la soubrette che canta "Imagine", balli africani, Lucio Dalla di trentacinque anni fa, gli Stadio (quel che resta...) che presentano la loro ultima canzone, Enrico Ruggeri che canta "Il mare d'inverno" e un martellante annuncio su una raccolta fondi per i bambini africani cardiopatici, che sarà pure una cosa nobile ma ditemi tutto questo CHE CI AZZECCA CON MASSIMO TROISI? Mi chiedevo come mai Lello Arena non abbia voluto partecipare, ma adesso capisco perché. Quanto a Enzo Decaro, che presenta e che farebbe pure il saltimbanco pur di non finire dimenticato, una sola parola: VERGOGNATI!
Ancora una volta GRAZIE, mamma Rai. Grazie per questa presa per il c**o.

palebbi ha scritto:
È una mia impressione o “Antonellina” Clerici è ancora più tonda di prima? Forse è il risultato di una stagione de “La Prova del cuoco” con i relativi assaggi :D
Eh sì, era più tonda lei dell'arena di Verona :D

Indietro
Alto Basso