Discussioni su Rai 1

Complimenti alla Rai che è riuscita a trasmettere un film in prima visione, distribuito in tv dal 2010, in 4:3 letterbox, con tanto di sottotitoli nella banda nera (se fai lo zoom ti perdi alcuni sottotitoli quando parlano in altra lingua)....

Brava Rai, film in prima tv in letterbox...

jack2121 ha scritto:
Complimenti alla Rai che è riuscita a trasmettere un film in prima visione, distribuito in tv dal 2010, in 4:3 letterbox, con tanto di sottotitoli nella banda nera (se fai lo zoom ti perdi alcuni sottotitoli quando parlano in altra lingua)....

Brava Rai, film in prima tv in letterbox...
Sarà perchè avevano il master dal 2009 (il film era prodotto da Rai Cinema) e all'epoca non pensavano alla trasmissione in 16:9.
Comunque il film era noisissimo. Tu che ne pensi?

Verde Rosso ha scritto:
Sarà perchè avevano il master dal 2009 (il film era prodotto da Rai Cinema) e all'epoca non pensavano alla trasmissione in 16:9.
Comunque il film era noisissimo. Tu che ne pensi?
L'ho visto 10 min tra spezzoni vari. La solita cacata italiana...
PS: il film sicuramente non pensavano di mandarlo in onda prima del 2010

Non ho ancora capito che serie sia...:eusa_think: le premesse però sembrano buone, per una volta..

Verde Rosso ha scritto:
Se penso che io sappia leggere il tedesco, mi soprevvaluti. Te ne sono grato:D

:lol: volevo giusto far capire il titolo tedesco :D
Con Google Translate qualcosa si capisce xD

Verde Rosso ha scritto:
Se penso che io sappia leggere il tedesco, mi soprevvaluti. Te ne sono grato:D
in parole povere, come si nota dallo spot in onda, un poliziotto si risveglia dal coma dopo molto anni e riprende a lavorare in maniera ****utissima

wow, la censura delle parole premeditata, non l'avevo mai vista nei forum prima
d'ora :lol:

edit: vediamo un po' ... c a z z utissima ------> WIN :lol:

Ultima modifica:
Scusate, ma i Wind music Award non erano previsti per il 20 Giugno? Poco fa è passato lo spot che indicava la messa in onda per il 1° luglio. A cos'è dovuto il rinvio? Agli Europei di Calcio?

palebbi ha scritto:
Scusate, ma i Wind music Award non erano previsti per il 20 Giugno? Poco fa è passato lo spot che indicava la messa in onda per il 1° luglio. A cos'è dovuto il rinvio? Agli Europei di Calcio?

No perchè il 20 giugno non c'è nessuna partita causa il giorno di riposo.

Confermate che lunedì 25 giugno su Rai1 andrà in onda il “Concerto per l'Emilia” dallo stadio di Bologna per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate?
Si sa qualcosa circa la vendita dei CD/DVD dello spettacolo, così come per “Amiche per l'Abruzzo” i cui ricavi vennero destinati all'Abruzzo?

M. Daniele ha scritto:
No perchè il 20 giugno non c'è nessuna partita causa il giorno di riposo.
Infatti mi pareva, ma io di calcio non so nulla e degli Europei non ho seguto nemmeno un minut...anche per motivazioni personali che non c'entrano nulla con l'argomendo del post.

palebbi ha scritto:

Rinviati a lunedì 2 luglio.

La Rai mette perfino l’ospite in simulcast
marco| 13 giugno 2012

D’accordo che in quest’estate abbiamo imparato che cosa voglia dire simulcast, grazie alle partite in contemporanea tra più reti, ma ora alla Rai stanno esagerando. Ieri mattina la trasmissione di Raiuno Unomattina Vitabella, condotta con semplicità e mestiere da Luca Salerno e Vira Carbone, ha ospitato lo scrittore Simone Perotti, il quale terminato il programma è apparso davanti alle telecamere di Raidue nel corso di Tg2 Insieme. Nulla da eccepire sull’ospite, la cui idea di cambiare vita e lavoro è più che apprezzabile, tuttavia la Rai potrebbe evitare simili replay in tempi così ravvicinati.

da http://www.marcocastoro.it/2012/06/13/la-rai-mette-perfino-lospite-in-simulcast/

Da lunedì con l' Europeo solo di sera, su Rai 1 dalle ore 17.15 alle ore 18.45 ci saranno Telefilm

O l' accoppiata Heartland-Rex o doppio Rex ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Da lunedì con l' Europeo solo di sera, su Rai 1 dalle ore 17.15 alle ore 18.45 ci saranno Telefilm

O l' accoppiata Heartland-Rex o doppio Rex ?

Heartland, 2^ stagione in prima tv, e poi Rex.

La partita delle 18:00, Ucraina-Francia, è stata sospesa.
Ora riprende su Rai 2 alle 19:00.
L'episodio di Cold Case, in onda su quest'ultima rete, è stato tagliato mente andava in onda.
Su Rai 1 è partito Da Da Da.

Indietro
Alto Basso