Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà perchè avevano il master dal 2009 (il film era prodotto da Rai Cinema) e all'epoca non pensavano alla trasmissione in 16:9.jack2121 ha scritto:Complimenti alla Rai che è riuscita a trasmettere un film in prima visione, distribuito in tv dal 2010, in 4:3 letterbox, con tanto di sottotitoli nella banda nera (se fai lo zoom ti perdi alcuni sottotitoli quando parlano in altra lingua)....
Brava Rai, film in prima tv in letterbox...
L'ho visto 10 min tra spezzoni vari. La solita cacata italiana...Verde Rosso ha scritto:Sarà perchè avevano il master dal 2009 (il film era prodotto da Rai Cinema) e all'epoca non pensavano alla trasmissione in 16:9.
Comunque il film era noisissimo. Tu che ne pensi?
DDTV ha scritto:Non ho ancora capito che serie sia...le premesse però sembrano buone, per una volta..
Se penso che io sappia leggere il tedesco, mi soprevvaluti. Te ne sono gratoMarkos18 ha scritto:
Verde Rosso ha scritto:Se penso che io sappia leggere il tedesco, mi soprevvaluti. Te ne sono grato![]()
Anchi'io ho usato Translate.Markos18 ha scritto:Con Google Translate qualcosa si capisce xD
in parole povere, come si nota dallo spot in onda, un poliziotto si risveglia dal coma dopo molto anni e riprende a lavorare in maniera ****utissimaVerde Rosso ha scritto:Se penso che io sappia leggere il tedesco, mi soprevvaluti. Te ne sono grato![]()
palebbi ha scritto:Scusate, ma i Wind music Award non erano previsti per il 20 Giugno? Poco fa è passato lo spot che indicava la messa in onda per il 1° luglio. A cos'è dovuto il rinvio? Agli Europei di Calcio?
Infatti mi pareva, ma io di calcio non so nulla e degli Europei non ho seguto nemmeno un minut...anche per motivazioni personali che non c'entrano nulla con l'argomendo del post.M. Daniele ha scritto:No perchè il 20 giugno non c'è nessuna partita causa il giorno di riposo.
palebbi ha scritto:Scusate, ma i Wind music Award non erano previsti per il 20 Giugno? Poco fa è passato lo spot che indicava la messa in onda per il 1° luglio. A cos'è dovuto il rinvio? Agli Europei di Calcio?
AsRoccella1935 ha scritto:Da lunedì con l' Europeo solo di sera, su Rai 1 dalle ore 17.15 alle ore 18.45 ci saranno Telefilm
O l' accoppiata Heartland-Rex o doppio Rex ?