Discussioni su Rai 1

palebbi ha scritto:
A proposito alcuni anni fa “Striscia la Notizia” tirò fuori una storia che coinvolgeva lo stesso Cino Tortorella che all’epoca conduceva la trasmissione e ne era anche autore. Non ricordo cosa fosse successo, ma mi pare di ricordare che le cose erano abbastanza gravi. Qualcuno ricorda cosa accadde?

Non so di preciso ma attenzione alle voci, affermavano anche che Mariele picchiasse i ragazzi...e vorrei sapere se questi personaggi con queste affermazioni poi sono stati giustamente puniti:icon_rolleyes: perché ogni accusa deve avere le relative conseguenze!
Certo ora Cino ce l'ha a morte con lo Zecchino, ma non ho approfondito le varie dicerie, non mi interessano neanche.
Invece la presenza di Samuele quest'anno non l'ho capita, qui ho sentito odore di raccomandazione: meglio abituarli bene da piccoli ;)
Penso che vincerà meritatamente il Gauchito, peccato per Iliade che non era in vena e non era mai convinta della propria canzone, secondo me la più impegnativa di tutte.

Ultima modifica:
sopron ha scritto:
Non so di preciso ma attenzione alle voci, affermavano anche che Mariele picchiasse i ragazzi...e vorrei sapere se questi personaggi con queste affermazioni poi sono stati giustamente puniti:icon_rolleyes: perché ogni accusa deve avere le relative conseguenze!
Certo ora Cino ce l'ha a morte con lo Zecchino, ma non ho approfondito le varie dicerie, non mi interessano neanche.
Invece la presenza di Samuele quest'anno non l'ho capita, qui ho sentito odore di raccomandazione: meglio abituarli bene da piccoli ;)
Penso che vincerà meritatamente il Gauchito, peccato per Iliade che non era in vena e non era mai convinta della propria canzone, secondo me la più impegnativa di tutte.
Chi è Samuele? Perchè raccomandato?

E' il compagno canoro di Maranathà ne La ballata del Principe Azzurro e in questa canzone fa lo zero assoluto. Non so che genitori abbia...Ovviamente NON è colpa del bambino ma di chi lo ha scaraventato lì ;) questo è imbarazzante.
Bene in generale con punte di eccellenza in certi interpreti. Chissà se si rinuncerà alla base registrata, ma non credo. Sempre bravo il coro, tutto a memoria.

sopron ha scritto:
E' il compagno canoro di Maranathà ne La ballata del Principe Azzurro e in questa canzone fa lo zero assoluto. Non so che genitori abbia...Ovviamente NON è colpa del bambino ma di chi lo ha scaraventato lì ;) questo è imbarazzante.
Bene in generale con punte di eccellenza in certi interpreti. Chissà se si rinuncerà alla base registrata, ma non credo. Sempre bravo il coro, tutto a memoria.
Il programma va in Eurovisione: quali emittenti straniere lo ritrasmettono?
Avete notato piccoli problemi audio?

Ultima modifica:
L'ho notato in questo istante: interruzione breve dell'audio.
Certo almeno per l'Eurovisione riprese in HD non sarebbero state male.
Hai notato che a volte la gestualità della Simoni ricorda il linguaggio per non udenti? la Blasiol è fantastica e simpaticissima, ma a canzone non decolla. Il sirtaki è la mia preferita, ma è giusto che vinca il Gauchito, il bambino sembra un professionista.
Quello del nasino ha saltato un intervento.
L'altro ieri il coro non ha attaccato quando doveva, ma la mia ammirazione rimane intatta.
uhhh adesso fanno la tarantella-mozzarella-salmonella :eusa_shifty: :D
in effetti come danze folk nazionali non ne abbiamo tante altre.

Mercoledì prossimo, alle 21,10, andrà in onda su Rai 1 il confronto televisivo tra Bersani e Renzi in vista del ballottaggio di domenica 2 dicembre. Oggi è in programma una riunione degli staff dei due candidati per definire i dettagli. La notizia è stata resa nota da fonti vicine a Bersani.

AsRoccella1935 ha scritto:
disse a un bambino che ha vinto lo zecchino...
Non fu proprio così, qualcuno inviò a Striscia un filmato dove Cino Tortorella disse poco prima della diretta a un bambino che avrebbe vinto, cosa che accadrà davvero poco dopo. Ma successivamente, alla consegna del Tapiro mi sembra, fu dimostrato che era un gioco che faceva Tortorella, lo diceva a tutti per vedere la reazione e spiegare che a vincere o a perdere non sono loro ma le loro canzoni ;)

Lo speciale di Rai1 e Tg1 Renzi-Bersani Confronto finale, condotto da Monica Maggioni, ha catalizzato l’attenzione di 6.584.000 spettatori pari al 22.85% di share.

M. Daniele ha scritto:
Lo speciale di Rai1 e Tg1 Renzi-Bersani Confronto finale, condotto da Monica Maggioni, ha catalizzato l’attenzione di 6.584.000 spettatori pari al 22.85% di share.
una palla barbosissima... cambiato il canale dopo 15 minuti o mi addormentavo..

Non so se avete visto, ma ogni tanto, quando Rai 1 trasmette in HD nativo, sul canale SD esce una scritta che segnala il canale HD sul 501.

Ieri sera ho molto apprezzato la puntata di Superquark dedicata all'economia.
Anche se non ha fatto molti ascolti spero che la Rai continui a investire su questi programmi. Questo è servizio pubblico.

Indietro
Alto Basso