J ax ha scritto:il 27 dicembre alle 23.20 verrà trasmesso in primatv il secondo film della serie "un ciclone in convento"
Davvero?? Finalmente, anche se è una fascia insolita xD
Speriamo replichino anche il primo film.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
J ax ha scritto:il 27 dicembre alle 23.20 verrà trasmesso in primatv il secondo film della serie "un ciclone in convento"
Ahaha povera mia nonnaMarkos18 ha scritto:Davvero?? Finalmente, anche se è una fascia insolita xD
Markos18 ha scritto:Davvero?? Finalmente, anche se è una fascia insolita xD
Speriamo replichino anche il primo film.
J ax ha scritto:il primo film lo avevano replicato l'anno scorso di sorpresa un pomeriggio quando sul palinsesto era segnata la vita in diretta![]()
![]()
Secondo la guida online non è più in programmaJ ax ha scritto:il 27 dicembre alle 23.20 verrà trasmesso in primatv il secondo film della serie "un ciclone in convento"
Qualche mese fa la guida online diceva che al Sabato-Domenica andava in onda Pechino Express e invece non c'era mai. Poi la mattina diceva che a volte non c'era Fish Hooks mentre invece c'era.ComeItalia2 ha scritto:Secondo la guida online non è più in programma![]()
ComeItalia2 ha scritto:Secondo la guida online non è più in programma![]()
J ax ha scritto:sul palinsesto online del sito rai non è mai stato segnato ed al suo posto è segnato "23:30 Vita da miracolato Storie di Lourdes" però se tu ci clicchi sopra per avere la trama, appare la trama del film del ciclone :/
io nel dubbio registro e poi vediamo che fanno
Vabbè dai, è una critica esagerata la tua. Anche a me la Clerici fa ridere per come conduce (rapporto qualità/prezzo molto basso), ma non per questo si merita questi appellativi pubblicamentema parla italiano cretina che siamo in Italia
Ahaha immaginoalex86 ha scritto:La Moroni una volta me la sono ritrovata in aereo... L'ho riconosciuta a distanza dalla voce![]()
![]()
Lo studio da cui va in onda il progamma e' il Teatro delle Vittorie? A me pare sia lui per via della galleria.VIANELLO_85 ha scritto: