Discussioni su Rai 1

J ax ha scritto:
il 27 dicembre alle 23.20 verrà trasmesso in primatv il secondo film della serie "un ciclone in convento"

Davvero?? Finalmente, anche se è una fascia insolita xD
Speriamo replichino anche il primo film.

Ultima modifica:
Markos18 ha scritto:
Davvero?? Finalmente, anche se è una fascia insolita xD
Speriamo replichino anche il primo film.

il primo film lo avevano replicato l'anno scorso di sorpresa un pomeriggio quando sul palinsesto era segnata la vita in diretta :mad: :icon_twisted:

Prima ad Affari Tuoi hanno messo il logo di Rai 1 alternato a quello di Rai Sport (non so se avete presente) :D
Poi l'hanno rimesso a posto, il solito con sotto la scritta HD ch. 501 (però dopo un po' potrebbero anche levarla eh...)

J ax ha scritto:
il 27 dicembre alle 23.20 verrà trasmesso in primatv il secondo film della serie "un ciclone in convento"
Secondo la guida online non è più in programma :eusa_wall:

ComeItalia2 ha scritto:
Qualche mese fa la guida online diceva che al Sabato-Domenica andava in onda Pechino Express e invece non c'era mai. Poi la mattina diceva che a volte non c'era Fish Hooks mentre invece c'era.
Maledetta Rai, devo affidarmi alle guide tv online che sono meno sicure

ComeItalia2 ha scritto:

Sì, non è più in programma, peccato!:mad:

Spero lo mandino in onda all'inizio del 2013, magari in day-time e non in seconda serata.

allora la cosa strana di questo film del ciclone è questa: pure sul sito di antonio genna tra le news telefilm era segnato per giovedì 27 alle 23.20 e da un paio di giorni è sparito, mentre sul palinsesto online del sito rai non è mai stato segnato ed al suo posto è segnato "23:30 Vita da miracolato Storie di Lourdes" però se tu ci clicchi sopra per avere la trama, appare la trama del film del ciclone :/

io nel dubbio registro e poi vediamo che fanno

J ax ha scritto:
sul palinsesto online del sito rai non è mai stato segnato ed al suo posto è segnato "23:30 Vita da miracolato Storie di Lourdes" però se tu ci clicchi sopra per avere la trama, appare la trama del film del ciclone :/

io nel dubbio registro e poi vediamo che fanno

Ho notato anche io questa cosa: evidentemente l'avevano inserito nella guida tv online, ma poi hanno modificato.

Ma Rai non si vergogna di chi mette ne "La prova del cuoco"? :D

Quella vacca all'ingrasso della Clerici non riesce a stare ferma senza far danni, combina sempre dei pasticci come quando gira le frittate, è li solo per dire "La Reclame", "La Reclam"!! ma parla italiano cretina che siamo in Italia :badgrin:
Poi c'è quella pettegola da the della Moroni, voce stridula insopportabile, chiaccherona, pasticciona, saputella e criticona, tra l'altro pure con la coda di paglia!

Gli effetti sonori delle risate con la scimmia che compare in sovraimpressione poi sono super antipatici, lasciamo perdere...

Per fortuna che ci sono gli ospiti cuochi e non, altrimenti non lo guarderei nemmeno quella volta al mese.

Dovrebbero chiamare Carlo Cracco al posto della Clerici così da una bella svegliata a tutti...

La Moroni una volta me la sono ritrovata in aereo... L'ho riconosciuta a distanza dalla voce :badgrin: :D

ma parla italiano cretina che siamo in Italia
Vabbè dai, è una critica esagerata la tua. Anche a me la Clerici fa ridere per come conduce (rapporto qualità/prezzo molto basso), ma non per questo si merita questi appellativi pubblicamente :)

cartello errore

:D oggi 31/12/12 cartello errore su rai 1 :D

CARTELLO_HD_ERRORE.jpg

questo cartello era in onda alle ore 16:30 fino alle 17:00 su rai 1 mentre andava in onda un film...

:D

Indietro
Alto Basso