semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Mi è piaciuto sottocopertura, l'ho trovato molto bello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erano 2 puntateE' seguitissima anche dalle mie parti (mia madre anche la guarda).
Quoto, davvero bella sottocoperturaottimo risultato per Sotto copertura, bella miniserie, attori sopra la media.......io poi apprezzo moltissimo Caprino
erano 2 puntate
Ragazzi mi serve una mano a trovare una canzone passata ieri sulla fiction sotto copertura. Esattamente quando Anna va a trovare Iovine a sua insaputa parte una bellissima canzone. Qualcuno l'ha sentita e la conosce?
Si e si strappa la collanina e la butta per terra. Dura circa 30/40 secondi. Ho provato anche con shazam ma non la riconosce proprio. Di solito bastano anche 5 secondi di ascolto per trovare una canzone.dici quando sta per strada? il frammento è molto breve.....
Si e si strappa la collanina e la butta per terra. Dura circa 30/40 secondi. Ho provato anche con shazam ma non la riconosce proprio. Di solito bastano anche 5 secondi di ascolto per trovare una canzone.
Esatto. Sembra una canzone famosa. Vediamo se qualcuno la riconosce.ah ok quindi al ritorno......avevo capito quando andava
Secondo me risente molto per la sua particolarità. È un po' atipica per Rai1, quindi non fa gli ascolti boom che di solito le fiction fanno nel target di riferimento dell rete..
Peccato che vada così male, a me piace