Discussioni su Rai 1

Su Rai1 la miniserie Sotto Copertura ha conquistato 5.849.000 spettatori pari al 21.75% di share

Successo meritatissimo per Sotto copertura, che riporta su Rai1 Guido Caprino dopo l'ingiusta chiusura di Manara. Domani fara'nuovo record

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimo risultato per Sotto copertura, bella miniserie, attori sopra la media.......io poi apprezzo moltissimo Caprino

Ragazzi mi serve una mano a trovare una canzone passata ieri sulla fiction sotto copertura. Esattamente quando Anna va a trovare Iovine a sua insaputa parte una bellissima canzone. Qualcuno l'ha sentita e la conosce?

Ragazzi mi serve una mano a trovare una canzone passata ieri sulla fiction sotto copertura. Esattamente quando Anna va a trovare Iovine a sua insaputa parte una bellissima canzone. Qualcuno l'ha sentita e la conosce?

dici quando sta per strada? il frammento è molto breve.....

dici quando sta per strada? il frammento è molto breve.....
Si e si strappa la collanina e la butta per terra. Dura circa 30/40 secondi. Ho provato anche con shazam ma non la riconosce proprio. Di solito bastano anche 5 secondi di ascolto per trovare una canzone.

Si e si strappa la collanina e la butta per terra. Dura circa 30/40 secondi. Ho provato anche con shazam ma non la riconosce proprio. Di solito bastano anche 5 secondi di ascolto per trovare una canzone.

ah ok quindi al ritorno......avevo capito quando andava

E' arrivata la felicità – 4.215.000 15.52% + 3.467.000 15.57%
TC 2.246.000 13.24% + 1.965.000 13.43%
G 361.000 9.24% + 297.000 8.64%
O 2.517.000 19.35% + 2.008.000 19.29%

Peccato che vada così male, a me piace

Male... per la media delle fiction di Rai1 è si basso come ascolto, ma se guardiamo alle fiction della concorrenza e consideriamo che si scontra con il programma di punta della concorrenza, possiamo dire che è buono come ascolto.

Secondo me risente molto per la sua particolarità. È un po' atipica per Rai1, quindi non fa gli ascolti boom che di solito le fiction fanno nel target di riferimento dell rete..

Secondo me risente molto per la sua particolarità. È un po' atipica per Rai1, quindi non fa gli ascolti boom che di solito le fiction fanno nel target di riferimento dell rete..

Non centra nulla questo: anche Braccialetti Rossi sarebbe atipica per Rai 1 e invece va benissimo!

Indietro
Alto Basso