massera
Digital-Forum Friend
Iniziativa classica, che viene riproposta. A volte l'avevo seguita anch'io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse è il caso che lo prenotiamo entrambi? Io ho avuto la stessa impressione...e ti dirò che anche alcune parole della canzone di Patty Pravo si sentivano appena.Forse sarò sordo io, ma non ho capito una parola di quanti ha detto la Tatangelo in apertura del programma...alcune parole erano impercettibili, come se avessa avuto il microfono spento. Devo prenotare l'otorino?
Allora cantava dal vivo? Io pensavo cantasse in playback!Forse è il caso che lo prenotiamo entrambi? Io ho avuto la stessa impressione...e ti dirò che anche alcune parole della canzone di Patty Pravo si sentivano appena.
Beh direi proprio di si...Allora cantava dal vivo? Io pensavo cantasse in playback!
Come hanno troncato male lo spezzone sul colonello Bernacca, tra l'altro mi è parso che abbia colto di sorpresa i conduttori.Beh direi proprio di si...
Si è vero. Lo hanno interrotto di colpo!Come hanno troncato male lo spezzone sul colonello Bernacca, tra l'altro mi è parso che abbia colto di sorpresa i conduttori.