Discussioni su Rai 1

Volevo un attimo essere polemico sul titolo del programma "colors".

Ovviamente, visto che viviamo nella provincia americana, a nessun italiano verrebbe mai in mente di usare lo spelling britannico (colours).

Adesso non vorrei polemizzare anche sul fatto che il titolo è in inglese, ma personalmente preferirei che almeno venisse usato quello britannico, visto che come luogo è più vicino, più facilmente raggiungibile, più spesso visitato dagli italiani rispetto all'America.
In questo modo invece l'italiano medio arriva a Londra che conosce un vago inglese americano e fa anche una brutta figura.

In un certo senso è disinformazione.
Anzi, non mi stupirei se chi ha scelto quel titolo non sappia nemmeno di aver usato lo spelling americano. Della serie: lingue straniere, e usate alla cxxxo di cane.

Scusate il delirio xD

Intanto c'è una "voce". Pare che durante il prossimo autunno Raffaella Carrà possa essere chiamata a condurre un programma su Raiuno, forse un serale.

Forse sarò sordo io, ma non ho capito una parola di quanti ha detto la Tatangelo in apertura del programma...alcune parole erano impercettibili, come se avessa avuto il microfono spento. Devo prenotare l'otorino?

Forse sarò sordo io, ma non ho capito una parola di quanti ha detto la Tatangelo in apertura del programma...alcune parole erano impercettibili, come se avessa avuto il microfono spento. Devo prenotare l'otorino?
Forse è il caso che lo prenotiamo entrambi? Io ho avuto la stessa impressione...e ti dirò che anche alcune parole della canzone di Patty Pravo si sentivano appena.

Evvaiiiiiii, la Milani s'è scordata la canzone che lei stessa ha scritto per Pupo!

Ultima modifica:
I migliori anni sono un pò ripetitivi come ospiti. Io delle edizioni sino al 2010 ho persino degli spezzoni registrati. La cosa più interessante di quest'edizione restano le imitazioni di Pantani.

Sono in diretta immagino? Finora non hanno fatto accenno a Lino Toffolo, spero lo facciano prima della fine della puntata!

Comunque credo abbiano già risolto.Un altro utente infatti sul thread della Sicilia aveva anche segnalato l'assenza di audio sia su Rai 1 che su Rai 2

Indietro
Alto Basso