Discussioni su Rai 1

Bé, se parliamo degli ascolti delle partite della nazionale ai mondiali ed europei, e anche della stesse serate finali del Festival di Sanremo su Rai1, in un passato neanche tanto remoto si è arrivati a cifre anche più alte di quella pur considerevole di Italia-Spagna.

Siamo tornati indietro negli anni 80? :D

Seee :D.. Lorella a Fantastico 6 e 7 era devastante.. magari tornasse ad essere quella là.. ho un bel ricordo di lei, anche se dopo il passaggio a canale 5, visto da noi affezionati rai come un "tradimento", non l'ho quasi più seguita. Negli ultimi mesi ho trovato molti dvd di quelle trasmissioni.

Tornando in topic, io credo che Rai1 abbia deciso di fare questo show anche tenendo conto degli innumerevoli fans che hanno quelle due ragazze, non solo in Italia, e quindi punti anche ad un considerevole ascolto. O almeno lo spera.

Bé, se parliamo degli ascolti delle partite della nazionale ai mondiali ed europei, e anche della stesse serate finali del Festival di Sanremo su Rai1, in un passato neanche tanto remoto si è arrivati a cifre anche più alte di quella pur considerevole di Italia-Spagna.

guardavo il tuo avatar e pensavo al nuovo show di mika e pensavo:
perche' non approfittarne per rimettere al lucido il delle Vittorie e riproporre il "varieta" con il pretesto di miKa conduttore e cantante , invitando ospiti nazionali e internazionali ad esibirsi ( esibizioni vere, diverse e originali,non il solito pistolotto promozionale!) .
La Virginia Raffaele si occupa della parte comica , e poi mettere un bel corpo di ballo che balla insieme a mika un po come faceva mina nella canzonissima del 68!
In poche parole il vecchi varieta' all'italiana aggiornato, come fa fiorello

Riguardo alla prima della scala su Rai 1... durante la presentazione dei palinsesti, campo dall'orto ha detto chi se ne frega... Anche se farà il 7% a loro non gli importerà... come non gli importerà se i dati auditel non andranno bene anticipando la prima serata alle 21.15... (fino a Dicembre almeno) :D ;)

Rai 1:

Prime time / Access prime time:
Affari Tuoi
Tale e quale show
Sanremo giovani
Stanotte A... (città del Vaticano)
Prodigi (con V. Incrontrada)
Serate evento Mogol (con M. Giletti)
Serate evento Zucchero (con M. Giletti)
... & Friends (purtroppo non ho capito il nome per intero)
The Big Quiz Music Show (con Amadeus)
Natale e Quale (con C. Conti)
Le 10 cose più belle

Seconda serata:
Porta a Porta
Petrolio
Cose nostre
Fan Car-aoke (con G. Morelli)
L'importante è avere un piano (con S. Bollani)

Daytime:
L'arena
L'eredità
La prova del cuoco

Sport:
Formula1
Nazionale di calcio

Cinema:
Saving Mr Banks
Scusate se esisto
Maleficent
Si accettano miracoli
Belle e Sebastien
Amore, cucina e Curry

Fiction:
I Medici
Braccialetti rossi 3
La mafia uccide solo d'estate
C'era una volta studio 1
Il sogno di rocco
Un medico in famiglia 10
I bastardi di pizzofalcone
Di padre in figlia
Lampedusa
La catturandi
La classe degli asini
L'allieva
Io ci sono
Maltese - il romanzo del commissario

La prima serata inizierà alle 21.15. Questo sicuro fino a Dicembre. Poi si vedrà.
La prima serata al Sabato e alla Domenica dovrebbe iniziare alle 20.40 da quel che ho capito.

Che palle Affari Tuoi!!! Ma bastaaaaaaa!!! Ma perché non fare qualcosa di satirico per battere Striscia sullo stesso terreno? Qualcosa di divertente... Non un deficiente che piange sopra un pacco (tarocco)

La vedo dura iniziare la prima serata alle 21:15 con Affari Tuoi e Striscia che sfora fino alle 21:30

Dal 4 luglio replica di Braccialetti rossi 2

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso