Discussioni su Rai 1

Ho notato anche quando Bobo va nello studio del padre a fare la ricerca ,quando sta per spegnere il PC compare la schermata di arresto di windows xp.Dai stiamo nel 2016!!

I sistemi mica scadono.. Per un uso aziendale senza troppe pretese XP va ancora benissimo a mio parere. ;)
 
E stasera è finito Reazione a Catena. Ci mancano solo gli ultimi 15 minuti di quella volta che fu interrotto e poi abbiamo visto tutto. Questa settimana in teoria dovevamo vedere questi 15 minuti inediti ma hanno sbagliato puntata mandando in onda quella del giorno prima. Che dire... :lol:
 
Non capisco come si faccia a interrompere un programma con questi ascolti...
 
E stasera è finito Reazione a Catena. Ci mancano solo gli ultimi 15 minuti di quella volta che fu interrotto e poi abbiamo visto tutto. Questa settimana in teoria dovevamo vedere questi 15 minuti inediti ma hanno sbagliato puntata mandando in onda quella del giorno prima. Che dire... [emoji38]
Che rattoppi oh, sti ultimi 15 min quando li recupereranno??[emoji38]

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk] 😈
 
I 15 minuti non trasmessi per l'attentato di Monaco sono stati trasmessi Lunedì con tutta la puntata intera
 
I 15 minuti non trasmessi per l'attentato di Monaco sono stati trasmessi Lunedì con tutta la puntata intera
No visto che hanno mandato (per errore) la puntata del giorno prima dell'attentato e quindi l'avevano già trasmessa completa ed è stata effettivamente una replica... :D Quindi quei 15 minuti sono tutt'ora inediti :D
 
Amadeus può aver detto quel che vuole (è stata registrata a parte). Ma se poi mandano un'altra puntata lui che ci può fare? Leggi i vari commenti sulla pagina facebook e troverai anche un post di reazione a catena che ammette più o meno l'errore... e ovviamente i telespettatori (i più assidui) se ne sono accorti e hanno scritto ovviamente sulla pagina ;)
 
Ok grazie almeno li :) Domani guardo ;)
Rimangono comunque inediti per il pubblico "televisivo". Certo che sbagliare due volte non è da tutti ehehehehe...
La prima volta interrompi la puntata senza senso a pochi minuti dalla fine e alla seconda sbagli a mandare la puntata... :lol:
 
Indietro
Alto Basso