Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato anche quando Bobo va nello studio del padre a fare la ricerca ,quando sta per spegnere il PC compare la schermata di arresto di windows xp.Dai stiamo nel 2016!!
Non ho visto più la serie dopo la prima puntata per seguire altro
Non c'è su Rai Replay?
Che rattoppi oh, sti ultimi 15 min quando li recupereranno??E stasera è finito Reazione a Catena. Ci mancano solo gli ultimi 15 minuti di quella volta che fu interrotto e poi abbiamo visto tutto. Questa settimana in teoria dovevamo vedere questi 15 minuti inediti ma hanno sbagliato puntata mandando in onda quella del giorno prima. Che dire...![]()
E un programma estivo. Va bene così. Alla lunga stancherebbe. Invece l'attesa (fa solo bene)![]()
No visto che hanno mandato (per errore) la puntata del giorno prima dell'attentato e quindi l'avevano già trasmessa completa ed è stata effettivamente una replica...I 15 minuti non trasmessi per l'attentato di Monaco sono stati trasmessi Lunedì con tutta la puntata intera
Intanto ho notato che su Rai1 per ora hanno soppresso il programma "Easy driver" che andava in onda alla domenica mattina.
l'ultima puntata è dell'11 settembre, ma con i video si sono fermati al 28 agosto