Discussioni su Rai 1

Dopo il deludente esordio della serie tv di Rai 1, partita alle 20.35, in viale Mazzini ha scelto di spostare la messa in onda della seconda puntata alle 21.25. A rimetterci è stato il nuovo programma di Giampaolo Morelli, ora in cerca di collocazione. (tvzoom)

Quello che fa ridere è Mediaset. Ricordo un'intervista a Piersilvio che diceva: Se la concorrenza (Rai) inizierà prima anche non lo faremo. Ma non possiamo farlo noi essendo una tv privata. Bene, la Rai lo ha fatto ma Mediaset ha sempre iniziato più tardi la prima serata.
Come sempre, mediaset è di parola :lol: :badgrin:

Magari alla Domenica che non c'è Striscia potrebbero farlo, al posto dei filmati visti e rivisti di Paperissima...

Dopo il deludente esordio della serie tv di Rai 1, partita alle 20.35, in viale Mazzini ha scelto di spostare la messa in onda della seconda puntata alle 21.25. A rimetterci è stato il nuovo programma di Giampaolo Morelli, ora in cerca di collocazione. (tvzoom)

Fun Caraoke programma da 2° serata di Rai 2 o di Rai 4. Su Rai 1 proprio non ci sta. E vedremo se con la partenza alle 21.30 gli ascolti rimarranno uguali oppure no. E se rimarranno sui 4 milioni cosa faranno? Lo rimetteranno alle 20.35? :laughing7:

No non penso se a stancato bracialetti rossi allora anche un medico in famiglia.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Infatti ricordavo una cosa del genere, ma poi non si è saputo più nulla. Peccato perchè la Rai nel caso aveva già qualcosa di ben collaudato da mettere... Senza quello dovrà partire da zero. E di certo non possono mettere Techetechete in questo periodo fino a Maggio/Giugno...

In realtà Affari Tuoi va avanti sino a marzo.

Secondo me sperimenteranno un nuovo gioco.

P.S. Speriamo non con Insinna! :)

Io preferivo quando stava paolo bonolis puppo e max giusti se ricordo bene.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Comunque erano interessanti le prime edizioni di "Affari tuoi". Poi evidentemente il gioco è divenuto ripetitivo, nel senso che non era più visto come una novità come invece poteva esserlo all'inizio.

Io la principale cosa che odio di affari tuoi è proprio Insinna

Non ho mai capito per quale motivo continui a fare televisione: ogni programma che conduce un disastro, a parte quest'estate Il grande Match (che avrebbe fatto ascolti anche condotto da un palo della luce).

Indietro
Alto Basso