Infatti è alle 21.30strano, in altro sito ho letto di 21.30 come inizio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti è alle 21.30strano, in altro sito ho letto di 21.30 come inizio
Quello che fa ridere è Mediaset. Ricordo un'intervista a Piersilvio che diceva: Se la concorrenza (Rai) inizierà prima anche non lo faremo. Ma non possiamo farlo noi essendo una tv privata. Bene, la Rai lo ha fatto ma Mediaset ha sempre iniziato più tardi la prima serata.
Come sempre, mediaset è di parola![]()
![]()
Dopo il deludente esordio della serie tv di Rai 1, partita alle 20.35, in viale Mazzini ha scelto di spostare la messa in onda della seconda puntata alle 21.25. A rimetterci è stato il nuovo programma di Giampaolo Morelli, ora in cerca di collocazione. (tvzoom)
Infatti ricordavo una cosa del genere, ma poi non si è saputo più nulla. Peccato perchè la Rai nel caso aveva già qualcosa di ben collaudato da mettere... Senza quello dovrà partire da zero. E di certo non possono mettere Techetechete in questo periodo fino a Maggio/Giugno...
Io la principale cosa che odio di affari tuoi è proprio InsinnaSecondo me sperimenteranno un nuovo gioco.
P.S. Speriamo non con Insinna!![]()
Io la principale cosa che odio di affari tuoi è proprio Insinna
straquotone , lo odio più di un mal di stomacoP.S. Speriamo non con Insinna!![]()
Comunque erano interessanti le prime edizioni di "Affari tuoi". Poi evidentemente il gioco è divenuto ripetitivo, nel senso che non era più visto come una novità come invece poteva esserlo all'inizio.
Meglio se propongono un nuovo quiz
Io la principale cosa che odio di affari tuoi è proprio Insinna