Discussioni su Rai 1

Incredibile la gaffe di Antonio Di Gennaro, pensando di essere fuori onda ieri sera durante Tottenham - Inter ha detto, secondo molti riferito ai nerazzurri, "è una squadraccia" salvo poi su Facebook precisare che il termine squadraccia non era riferito all'Inter...comportamento comunque inaccettabile secondo me

Ho recuperato gli episodi de "L'Amica Geniale" su Rai Play (tra l'altro in un'insolita risoluzione a 1440x810, già che siamo non possiamo mettere tutto in full HD?) davvero bellissimi. RAI+HBO sempre garanzia di spessore.

Diciamo che Di Gennaro è piuttosto sopravvalutato, meglio Paolo Rossi in studio che dice cose comprensibili...il meglio di quelli recenti transitati in rai è comunque Walter Zenga!

Ho recuperato gli episodi de "L'Amica Geniale" su Rai Play (tra l'altro in un'insolita risoluzione a 1440x810, già che siamo non possiamo mettere tutto in full HD?) davvero bellissimi. RAI+HBO sempre garanzia di spessore.
Io ho visto solo il primo episodio su RaiPlay. Per via di impegni vari non ho potuto vedere il secondo.
Serie bellissima già dall'esordio. Forse la migliore mai transitata sul piccolo schermo da diversi anni a questa parte.

L’ultima puntata de L’Allieva 2 ha conquistato 5.635.000 spettatori pari al 24.1% di share. (davidemaggio)
Speriamo che Guanciale si faccia convincere a fare una terza stagione, con questi ascolti sarebbe un peccato interrompere così.

Portobello è un flop, non mi piace granché, non c'entra niente con l'originale, il pappagallo è inserito forzatamente, gli inserzionisti spesso poco interessanti, presentati in modo veloce, a tratti è imbarazzante, sfilacciato anche nella conduzione ma lo guardo ugualmente perché lo trovo rilassante. Metterlo al sabato sera è stato un errore di sopravvalutazione.Forse con Bonolis sarebbe stato diverso.

Poco fa è passato il promo di Telethon, indicando la messa in onda per sabato che sarà l'8 dicembre. In quel giorno non dovrebbe andare l'ultima puntata di Portobello (così è indicato sulla guida TV del sito Rai)? Hanno passato il promo sbagliato o salterà l'ultima puntata di Portobello?

Poco fa è passato il promo di Telethon, indicando la messa in onda per sabato che sarà l'8 dicembre. In quel giorno non dovrebbe andare l'ultima puntata di Portobello (così è indicato sulla guida TV del sito Rai)? Hanno passato il promo sbagliato o salterà l'ultima puntata di Portobello?
Se non sbaglio l'ultima di Portobello andrà il sabato successivo

Se non sbaglio l'ultima di Portobello andrà il sabato successivo
Aspettate. Portobello finisce sabato 8, Festa di Natale andrà in onda sabato 15: http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/...lie-0908e169-d612-4596-8089-c6c702174d92.html

Nero a Metà ha conquistato 5.411.000 spettatori pari al 23.3% di share. (davidemaggio)
Gli ascolti si sono mantenuti al livello della seconda puntata.

Non è che Portobello è un flop... è che hanno snaturato il format! Ma secondo voi come mai i dirigenti della Rai dell'epoca (1977) lo programmarono il venerdì, sulla seconda rete e per di più nelle seconde serate estive? Perché non è un varietà, era una rubrica! Invece gli autori del 2018 hanno preso Portobello e lo hanno diluito come fosse un varietà qualunque, con uno studio e una scenografia che loro definiscono moderna ma io direi senz'anima

L'amica geniale si mantiene stabile sugli ascolti e anzi cresce anche qualcosina rispetto alla prima puntata... Ottimo risultato

flop incredibile invece della vita in diretta che viene battuta da Geo su Rai 3

Indietro
Alto Basso