Il Paradiso delle Signore oggi non è andato in onda per il lungo Tg1 Speciale dedicato al G20 di Roma e all’incontro tra Mario Draghi e il Presidente Usa Joe Biden. La puntata verrà recuperata domani, sabato 30 ottobre, alle ore 15:00 su Rai1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un vero peccato, nel torneo il livello era altissimo.
E invece ci sarà: venerdì 19 novembre per 1 sola puntata.
Ascolti non eccezionali per il film "Crazy For Football" che doveva andare in onda lo scorso Maggio. Vince comunque la prima serata del lunedì.
Su Rai1 Crazy for Football – Matti per il calcio ha conquistato 3.143.000 spettatori pari al 15.9% di share
Se si considera il periodo in cui i due programmi sono stati in onda in sovrapposizione il bilancio è il seguente: il film con Castellitto, Ghini e Tortora a 3,135 milioni e il 15,9%, il reality condotto da Alfonso Signorini a 3,184 milioni e 16,14% (Tvzoom)
Ottima l'edizione di Tale quale show di quest'anno su Rai1
Quella dello scorso anno non l'ho vista ma ho saputo che è stata abbastanza scadente, mentre quella di due anni fa senza infamia e senza lode.
Sì, tra le ultime edizioni è stata la più bella. A mio avviso, Tale e quale resta il programma migliore della televisione italiana.
Bha, non mi è mai piaciuto
Tra le tante passioni che ho io c'è anche quella dell'imitazione, per cui il programma a me interessa ed è tra i pochi della tv moderna che mi piace.. anzi direi che non ne seguo nemmeno uno dello spettacolo, tranne questo (reality e talent show non mi piacciono e i vari contenitori pomeridiani sono piuttosto scadenti, neanche ho poi tempo di vederli)
Della tv moderna si salvano solo tutto un gruppo di serie televisive molto belle (oltre allo sport, che però comunque spesso è a pagamento).
Alcune edizioni bellissime, di tale e quale, altre meno.
Alcuni concorrenti a tale e quale negli anni hanno mostrato un certo talento (es Serena Rossi, ma ci sono anche altri casi).
Allora credo tu abbia visto anche Il cantante mascherato e Star in the star
Ottima l'edizione di Tale quale show di quest'anno su Rai1
Quella dello scorso anno non l'ho vista ma ho saputo che è stata abbastanza scadente, mentre quella di due anni fa senza infamia e senza lode.
Ascolti non alti ma buona qualità nelle esibizioni, secondo me.Quella dello scorso anno non l'ho vista ma ho saputo che è stata abbastanza scadente
19.Tornerà il 20 Novembre per il torneo dei campioni
Non per forza deve piacerti eh. Forse continui a pensare che devi necessariamente condividere ogni gusto altrui, non è per forza così.Bha, non mi è mai piaciuto
Oddio, come se fosse obbligatorio? Non tutti gli show, anche se dello stesso genere, sono fatti allo stesso modoAllora credo tu abbia visto anche Il cantante mascherato e Star in the star