Discussioni su Rai 1

Il Paradiso delle Signore oggi non è andato in onda per il lungo Tg1 Speciale dedicato al G20 di Roma e all’incontro tra Mario Draghi e il Presidente Usa Joe Biden. La puntata verrà recuperata domani, sabato 30 ottobre, alle ore 15:00 su Rai1.

Nella serata di ieri, venerdì 29 ottobre 2021, su Rai1 Tale e Quale Show, in onda dalle 21.38 alle 24.04, ha conquistato 4.250.000 spettatori pari al 21.8% di share.

Ascolti non eccezionali per il film "Crazy For Football" che doveva andare in onda lo scorso Maggio. Vince comunque la prima serata del lunedì.

Su Rai1 Crazy for Football – Matti per il calcio ha conquistato 3.143.000 spettatori pari al 15.9% di share

Ascolti non eccezionali per il film "Crazy For Football" che doveva andare in onda lo scorso Maggio. Vince comunque la prima serata del lunedì.

Su Rai1 Crazy for Football – Matti per il calcio ha conquistato 3.143.000 spettatori pari al 15.9% di share

Se si considera il periodo in cui i due programmi sono stati in onda in sovrapposizione il bilancio è il seguente: il film con Castellitto, Ghini e Tortora a 3,135 milioni e il 15,9%, il reality condotto da Alfonso Signorini a 3,184 milioni e 16,14% (Tvzoom)

Se si considera il periodo in cui i due programmi sono stati in onda in sovrapposizione il bilancio è il seguente: il film con Castellitto, Ghini e Tortora a 3,135 milioni e il 15,9%, il reality condotto da Alfonso Signorini a 3,184 milioni e 16,14% (Tvzoom)

Giusto, avevo letto male.;)

https://www.davidemaggio.it/archives/204539/palinsesti-rai-feste-natale-2021-2022-programmi-film

Rai 1, la programmazione delle festività 2021/22

DOMENICA – Dopo gli appuntamenti di dicembre con Serata Telethon (il 12), I Soliti Ignoti – Speciale Telethon (il 19) e il film Disney Maleficent – Signora del male (la sera di Santo Stefano), il 2 gennaio debutta la fiction in quattro puntate Il Giro del Mondo in 80 Giorni.

LUNEDI – Terminata Blanca (ultima puntata il 20 dicembre), spazio al film Disney Cenerentola nell’ultimo lunedì dell’anno (il 27) e alla commedia di Eduardo De Filippo Sabato, domenica e lunedì il 3 gennaio.

MARTEDI – Il 21 dicembre viene trasmessa Non ti pago, commedia di Eduardo De Filippo, mentre il 28 parte il nuovo ciclo di puntate di Meraviglie – La Penisola dei Tesori con Alberto Angela.

MERCOLEDI – Appuntamento con Rai Documentari in occasione della Festa dell’Immacolata, mentre il 15 dicembre Amadeus conduce la serata di Sanremo Giovani. Poi i film Tutto il mio folle amore il 22, I fratelli De Filippo il 29 e Il ritorno di Mary Poppins il 5 gennaio.

GIOVEDI – Dopo Un Professore, in onda fino al 16 dicembre, il 23 è prevista una puntata di The Voice Senior, il 30 il film Disney La bella e la bestia e la sera dell’Epifania l’ormai tradizionale appuntamento con I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia.

VENERDI – Serata all’insegna della seconda edizione di The Voice Senior (al via il 26 novembre), ad eccezione della vigilia di Natale e dell’ultimo dell’anno, occupate dalla Santa Messa di Natale (il 24) e dal concerto L’Anno che Verrà con Amadeus (il 31). Lo show musicale condotto da Antonella Clerici prosegue poi a gennaio.

SABATO – Ballando con le Stelle chiude con la finale il 18 dicembre. La sera di Natale è con uno speciale di Stanotte a… Napoli con Alberto Angela, mentre il primo dell’anno si rinnova l’appuntamento con lo show di Roberto Bolle Danza con Me. Dall’8 gennaio di nuovo intrattenimento (probabile si tratti di Tali e Quali di Carlo Conti, annunciato per quattro puntate a gennaio 2022).

In daytime tornano i tradizionali appuntamenti della mattina con il Concerto di Natale dal Senato (domenica 19 dicembre), il Concerto di Natale dal Teatro alla Scala (venerdì 24 dicembre), il Concerto di Natale dall’Antoniano e il Concerto di Natale da Assisi (sabato 25 dicembre), il Concerto di Capodanno da La Fenice (sabato 1° gennaio) e il Concerto dell’Epifania (giovedì 6 gennaio). Segnaliamo, inoltre, che Il Paradiso delle Signore termina la sua programmazione venerdì 24 dicembre e la riprende lunedì 3 gennaio.

Ottima l'edizione di Tale quale show di quest'anno su Rai1
Quella dello scorso anno non l'ho vista ma ho saputo che è stata abbastanza scadente, mentre quella di due anni fa senza infamia e senza lode.

Quella dello scorso anno non l'ho vista ma ho saputo che è stata abbastanza scadente, mentre quella di due anni fa senza infamia e senza lode.

Sì, tra le ultime edizioni è stata la più bella. A mio avviso, Tale e quale resta il programma migliore della televisione italiana.

Tra le tante passioni che ho io c'è anche quella dell'imitazione, per cui il programma a me interessa ed è tra i pochi della tv moderna che mi piace.. anzi direi che non ne seguo nemmeno uno dello spettacolo, tranne questo (reality e talent show non mi piacciono e i vari contenitori pomeridiani sono piuttosto scadenti, neanche ho poi tempo di vederli)
Della tv moderna si salvano solo tutto un gruppo di serie televisive molto belle (oltre allo sport, che però comunque spesso è a pagamento).
Qualche talk show della politica è interessante da seguire (senza esagerare) mentre mi sembra ancora carino I Fatti Vostri (che però val su Rai2).
Su Rai1 non male anche Linea Verde.
Alcune edizioni bellissime, di tale e quale, altre meno (io non ho visto le prime due e quella del 2020).
Alcuni concorrenti a tale e quale negli anni hanno mostrato un certo talento (es Serena Rossi, ma ci sono anche altri casi).

Ultima modifica:
Tra le tante passioni che ho io c'è anche quella dell'imitazione, per cui il programma a me interessa ed è tra i pochi della tv moderna che mi piace.. anzi direi che non ne seguo nemmeno uno dello spettacolo, tranne questo (reality e talent show non mi piacciono e i vari contenitori pomeridiani sono piuttosto scadenti, neanche ho poi tempo di vederli)
Della tv moderna si salvano solo tutto un gruppo di serie televisive molto belle (oltre allo sport, che però comunque spesso è a pagamento).
Alcune edizioni bellissime, di tale e quale, altre meno.
Alcuni concorrenti a tale e quale negli anni hanno mostrato un certo talento (es Serena Rossi, ma ci sono anche altri casi).

Allora credo tu abbia visto anche Il cantante mascherato e Star in the star

Tornerà il 20 Novembre per il torneo dei campioni mentre da Gennaio "Tale e Quale" senza vip.

Su Rai1 la finale di Tale e Quale Show dalle 21:37 alle 00:09 ha conquistato 4.509.000 spettatori pari al 22.6% di share

Bha, non mi è mai piaciuto
Non per forza deve piacerti eh. Forse continui a pensare che devi necessariamente condividere ogni gusto altrui, non è per forza così.
Tranquillo, ce ne faremo una ragione ;) :D

Allora credo tu abbia visto anche Il cantante mascherato e Star in the star
Oddio, come se fosse obbligatorio? Non tutti gli show, anche se dello stesso genere, sono fatti allo stesso modo ;) è come dire che siccome ti piace Colorado, ti deve anche piacere Made in sud :D

Ultima modifica:
Ballando con le Stelle, in onda dalle 21.29 alle 24.40, ha conquistato 3.653.000 spettatori pari al 20.5% di share (il segmento iniziale Tutti in Pista, in onda dalle 20.39 alle 21.24, ha segnato il 18.9% con 4.155.000 spettatori)

Indietro
Alto Basso