Discussioni su Rai 1

Pastore maremmano = Riccardo Fogli
Medusa = Bianca Guaccero
Pesce rosso = Vladimir Luxuria
Lumaca = Gemelli di Guidonia
Pinguino = Ascanio Pacelli?
Camaleonte = Riccardo Rossi
SoleLuna = Cristiano Malgioglio
Volpe = Paolo Conticini
Drago = Simone Di Pasquale

Medusa = Bianca Guaccero
Pesce rosso = Vladimir Luxuria
Lumaca = Gemelli di Guidonia
Pinguino = Ascanio Pacelli?
Camaleonte = Riccardo Rossi
SoleLuna = Cristiano Malgioglio
Volpe = Paolo Conticini
Drago = Simone Di Pasquale
I gemelli di Guidonia (che non so nemmeno chi siano) cosa c'entra con Domenica In e la casa di Un medico in famiglia?

Il Cantante Mascherato – 2.911.000 16.43%
1.328.000 12.79%
257.000 13.64%
1.994.000 19.97%

Per me:

Gallina = Fiordaliso
Aquila = Alba Parietti
Cavalluccio marino = Cristina D'Avena
Pinguino 1 = Edoardo Vianello
Pesciolino rosso = Vladimir Luxuria
Volpe = Paolo Conticini o Luca Ward (ancora non lo so :D)
Medusa = Bianca Guaccero
Lumaca = ? (ho sempre pensato ai Gemelli di Guidonia, ma i riferimenti alla storia del sabato sera e ad un riconoscimento alla carriera me li fanno escludere)
Drago = Pierpaolo Pretelli
Camaleonte = Riccardo Rossi (anche se non mi convince molto il riferimento alla musica del '900 di una delle scorse puntate)
SoleLuna = Cristiano Malgioglio (anche il modo di fare no con il dito mi sembra proprio da lui)
Pinguino 2 = Clementino? (non so il perché, ma è il primo a cui ho pensato)

Ad ogni puntata sempre più giù, con zero concorrenza su Canale 5 (con fiction flop). Hanno già confermato la 4° edizione, ma con questi numeri?

Speriamo decidano di non farla, programma a dir poco pietoso.

Penso che il programma costi relativamente poco per come è realizzato in Italia (riciclo da Ballando e degli ospiti, maschere economiche), quindi anche ascolti non altissimi potrebbero essere sufficienti per continuare.
Secondo me, il programma con un budget adeguato e una giuria migliore avrebbe ottime potenzialità, invece tende a ridursi ad un "Ballando con il Cantante Mascherato"

Penso che il programma costi relativamente poco per come è realizzato in Italia (riciclo da Ballando e degli ospiti, maschere economiche), quindi anche ascolti non altissimi potrebbero essere sufficienti per continuare.
Secondo me, il programma con un budget adeguato e una giuria migliore avrebbe ottime potenzialità, invece tende a ridursi ad un "Ballando con il Cantante Mascherato"

Infatti essendo tra i format su cui Rai 1 punta (vista la promozione fatta gli scorsi anni) ci si sarebbe aspettata almeno un minimo di quello che è all'estero, dove è decisamente fatto meglio, e non un quasi clone pezzotto di Ballando. Mi auguro che nella prossima edizione (se mai si farà) tolgano le cose inutili messe quest'anno e facciano un format decente.

beh si vede che anche in rai ci credono poco e che la maggior parte del budget del programma va via per i costi dei diritti ed economicamente non conviene investirci di più visto i risultati ottenuti nonostante quest'anno vada contro le deboli fiction di canale5 (il gfvip l'avrebbe azzoppato definitivamente quest'anno)

format perfetto per sky/discovery dove verrebbe realizzato con cura e non durerebbe 3 ore

I gemelli di Guidonia (che non so nemmeno chi siano) cosa c'entra con Domenica In e la casa di Un medico in famiglia?
Hanno vinto l’ultima edizione di Tale e quale show. Non hai ancora capito che la Balivo e Insinna cercano di depistare? :D Come Drago è dalla prima puntata che si capisce benissimo che è Simone Di Pasquale (voce e indizi) ma Insinna ora pensa che sia Kaspar Capparoni e la Balivo, Gilles Rocca. :lol:

Sabato 19 e 26 marzo Affari Tuoi andrà in onda dalle 20.30 alle 21.30, per dare la linea ai Soliti Ignoti
Sabato 2 aprile Soliti Ignoti tornerà in access, seguito da uno speciale L’Eredità per l’Ucraina.
Il 9 aprile torna Ulisse.

Cos’è successo oggi a Domenica in, durante l’intervista ad Amanda Lear? Al rientro dalla pubblicità la zia Mara piuttosto infastidita s’è scusata per una affermazione della Lear, che lei sul momento non aveva capito e le è stata segnalata in seguito probabilmente dagli autori.

Cos’è successo oggi a Domenica in, durante l’intervista ad Amanda Lear? Al rientro dalla pubblicità la zia Mara piuttosto infastidita s’è scusata per una affermazione della Lear, che lei sul momento non aveva capito e le è stata segnalata in seguito probabilmente dagli autori.
Amanda Lear, commentando una foto che le veniva mostrata, ha affermato "Sembra una m******a ucraina"...

Avevano detto che "Noi" era un remake italiano di "This is us" ma hanno proprio copiato anche le battute paro paro :D

Amanda Lear, commentando una foto che le veniva mostrata, ha affermato "Sembra una m******a ucraina"...

cioè ma è andata proprio a cercare l'aggettivo giusto al momento giusto...Ma con tutte le nazionalità proprio quella ucraina doveva andare a pescare ? Che salama !
Dopo aver proferito questa frase , è andato in onda un servizio filmato e nella doppia inquadratura s'è visto l'assistente di studio dire qualcosa alla Lear...che ha cercato subito di rimediare. Ok..basta chiedere scusa, non monterei un caso internazionale, ma si ormai ai tempi dei social, sono tutti lì col fucile spianato.

Indietro
Alto Basso