Discussioni su Rai 1

Ah, io ho recuperato le singole esibizioni su Rai Play dove posso scegliere quali guardare. I tre che hai nominato neanche per sogno. Ma poi chi sono Blue e Gala? [emoji16]

Per me questo programma è da venerdì o sabato sera . Ok Raiplay, ma già che c'erano potevano replicarlo su RaiPremium

Ancora Corona in RAI (ospita a Domenica IN)?
Il trionfo dei buoni esempi.

perlomeno la "tassa" Papa non se la guarda nessuno, nemmeno le vecchiette che vanno a messa la domenica

Tg1: Veglia Ecumenica di Preghiera (17:45) – 895 10.01

RaC in prima serata malino ma non disastra....

Ma perché invitare Fabrizio Corona, se poi è un personaggio scomodo, e non può parlare per non mettere in difficoltà la Venier?

Bah, non capisco.

si vede che vogliono rimettere in buona luce il personaggio, non credo che andrebbe lì per dire a zero su tutti

Ma perché invitare Fabrizio Corona, se poi è un personaggio scomodo, e non può parlare per non mettere in difficoltà la Venier?

Bah, non capisco.

ahahaa alla faccia del personaggio scomodo, parliamo di un pregiudicato, tutt'altro che pentito.
Ideale per essere ospitato in un salotto domenicale, per giunta in piena fascia protetta.

e poi è appena stato ospite a BELVE.

La colpa mica è di Fabrizio Corona ma di chi lo invita.
Non capisco perché la RAI , evidentemente a corto di idee, si debba rendere complice del rilancio di un personaggio quantomeno discutibile. Sicuramente si darà alla politica e prenderà pure parecchi voti.
E intanto Memo Remigi, che fino a prova contraria ha la fedina penale pulita, continua a essere trattato come un reietto..
La Rai non gli ha dato modo nemmeno la possibilità di chiedere scusa.

POVERA DOMENICA IN !!!!

ahahaa alla faccia del personaggio scomodo, parliamo di un pregiudicato, tutt'altro che pentito.
Ideale per essere ospitato in un salotto domenicale, per giunta in piena fascia protetta.

e poi è appena stato ospite a BELVE.

La colpa mica è di Fabrizio Corona ma di chi lo invita.

[...cut]

POVERA DOMENICA IN !!!!

Non posso che quotare, e ho indicato personaggio scomodo, perché siamo in un forum pubblico, ma avete capito il senso.

Cuori: 3.224.000 spettatori (share 18,16%) il primo episodio e 2.893.000 spettatori (share 20,85%) il secondo.

affari tuoi inanella record su record una volta riiniziata striscia, si vede che soffriva più paperissima...
#AffariTuoi oltre i 4,5 milioni (22.5%). #StrisciaLaNotizia (16.4%)

va anche detto che AT sta facendo quello che faceva striscia gli anni scorsi, chiudere almeno 10 minuti dopo....ormai fino alle 21.35 c'è sempre amadeus

disastro Balivo

Aspettando La Volta Buona – 1250 11.10
La Volta Buona (14:50) – 1140 12.10

Ultima modifica:
BALLANDO CON LE STELLE 2023: LE COPPIE

Giovanni Terzi – Giada Lini
Teo Mammuccari – Anastasia Kuzmina
Wanda Nara – Pasquale La Rocca
Rosanna Lambertucci – Simone Casula
Simona Ventura – Samuel Peron
Paola Perego – Angelo Madonia
Ricky Tognazzi – Tove Villfor
Lorenzo Tano – Lucrezia Lando
Carlotta Mantovan – Moreno Porcu
Lino Banfi – Alessandra Tripoli
Sara Croce – Luca Favilla
Antonio Caprarica – Maria Ermachkova

Morgane è andato in onda con un solo episodio per parlare di quello che è successo a Mestre, inoltre era iniziato quasi alle 22 per una straordinaria del Tg1

Arena dai 60 ai 2000: 2.430.000 spettatori (share 15,27%)

Amadeus ha dato appuntamento all'anno prossimo, ma se lo riproporranno credo che dovrebbero modificarlo abbondantemente per non riproporre quanto già fatto in queste prime tre edizioni. sarebbe anche meglio se riducessero il numero di puntate solo a 2 come nel 2021.

Amadeus ha dato appuntamento all'anno prossimo, ma se lo riproporranno credo che dovrebbero modificarlo abbondantemente per non riproporre quanto già fatto in queste prime tre edizioni. sarebbe anche meglio se riducessero il numero di puntate solo a 2 come nel 2021.

La trasmissione a me piace molto, se riducono le serate a due, DAL VIVO, sempre in settimana, e con cantanti non solo tendenti alla disco music - dance, sarà un gran miglioramento ;) sarebbe bello avere per alzare maggiormente gli ascolti dei gruppi come i Depeche Mode, U2 e altri simili di alto livello storico ;) Non sarà il festivalbar, ma ieri mi sembrava di rivivere quel programma ;)

Morgane è andato in onda con un solo episodio per parlare di quello che è successo a Mestre, inoltre era iniziato quasi alle 22 per una straordinaria del Tg1
L'episodio di Morgane non andato in onda sarà trasmesso martedì con Vespa che inizierà alle 22.50-23 circa, il finale slitta a mercoledì e fa saltare momentaneamente la prima tv di House of Gucci

Indietro
Alto Basso