Discussioni su Rai 1

Ma se la Marcuzzi hanno già provato a replicarla su Rai 1 e ha floppato quanto Cattelan. È volto da Rai 2, su Rai 1 sarebbe azzeccata quanto le infradito in montagnaOrmai questa storia del canone è stata ripetuta tante volte e fino allo sfinimento ma si torna sempre al punto di partenza
mi risulta che non abbia fatto grandi risultati anche su rai 2 del resto con un programma come quello sfido chiunque io ce la vedrei bene a domenica in, la fialdini così perfettina e finta simpatica non la vedo proprio adatta...

Affari Tuoi 5.031.000, 25,73%

De Martino Tocca i 5 milioni per la prima volta nella sua conduzione?

Tra l'altro incredibile, all'inizio erano tutti contrariati e pieni di critiche nei suoi confronti... Ora tutti a favore ed innamorati e nessun commento negativo

Tra l'altro incredibile, all'inizio erano tutti contrariati e pieni di critiche nei suoi confronti... Ora tutti a favore ed innamorati e nessun commento negativo
i masochisti imperversano... non ho mai capito cosa ci trova la gente a vedere altra gente (nemmeno povera lì potrei chiudere un occhio o anche due) vincere soldi (a caxxum) e loro che guardano invece niente...

i 5 milioni li aveva già fatti, sopra il 25 di share non so

forse record in VA di reazione a catena con tre milioni e mezzo

Ultima modifica:
picco quasi al 35% di share die pacchi

d90a3fbe7c82bac7aa7eb08cd26383d0de797e4a85f82c3053dc7dc7b0d6c325.jpg

i masochisti imperversano... non ho mai capito cosa ci trova la gente a vedere altra gente (nemmeno povera lì potrei chiudere un occhio o anche due) vincere soldi (a caxxum) e loro che guardano invece niente...
In tutti i quiz del mondo è così

Tale e Quale Show – 3.012.000 19.87%

Sto leggendo su BubinoBlog la spiegazione del programma di questa sera "Chi può batterci?", sembra interessante, solo che avrà contro un colosso come Tu si que vales
Io lo avrei visto se non fosse stato per lo show di Canale 5 che ho sempre seguito

Ultima modifica:
Tale e Quale Show – 3.012.000 19.87%

Sto leggendo su BubinoBlog la spiegazione del programma di questa sera "Chi può batterci?", sembra interessante, solo che avrà contro un colosso come Tu si que vales
Io lo avrei visto se non fosse stato per lo show di Canale 5 che ho sempre seguito
c'è RaiPlay....

Ora che ci penso... E se il motivo per cui Antonio Ricci non ha mai fatto servizi contro l'Affari tuoi di Amadeus è perché Mediaset voleva mettersi in trattativa con lui?
Se la nuova stagione di Striscia inizierà a urlare ECCHECCASO al faccione di Stefano De Martino direi che il motivo era proprio quello...

Ora che ci penso... E se il motivo per cui Antonio Ricci non ha mai fatto servizi contro l'Affari tuoi di Amadeus è perché Mediaset voleva mettersi in trattativa con lui?
Se la nuova stagione di Striscia inizierà a urlare ECCHECCASO al faccione di Stefano De Martino direi che il motivo era proprio quello...
Se dopo 20 anni hanno ancora bisogno di fare servizi-scoop su Affari tuoi direi che sono proprio alla canna del gas. E lo dice uno che non ha mai visto Affari tuoi, neanche 20 anni fa con Bonolis.

Stasera al Tg1 annuncio di Carlo Conti per Sanremo 2025.
Domani Affari tuoi che inizia esclusivamente alle 20:00.
Manca poco e si mettono a bombardare le sedi della WBD pur di sabotare Amadeus.

Indietro
Alto Basso