Il talk "Tutti pazzi per Ballando" come è andato ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a chi ti stai riferendo? ho visto solo un pezzetto.Devono smettere a Domenica In di invitare gente che canta in playback. Se hanno 100 anni e sono stati cantanti in carriera ma non ce la fanno, non li fate cantare. Punto.
Impariamo un po’ dalla televisione americana.
C'era il G7 degli Esteri.Niente Storie Italiane oggi?
Potrebbe essere la conferma che il pubblico di quel canale e' ancora abbastanza un pubblico avanti con l' eta'?Affari Tuoi al 28%, nuovo record
Domenico Modugno – 1.873.000 10.51%
direi l'esatto opposto se il nome di modugno non fa più presa... si guarda un programma condotto da un "giovane " e poi cambia su uno speciale di Amici...ergo pubblico in piena fascia 30-50 anniPotrebbe essere la conferma che il pubblico di quel canale e' ancora abbastanza un pubblico avanti con l' eta'?
Reggio CalabriaDa dove andrà in onda l'anno che verrà?
Se ho capito bene era condotto da un giovane? Chi era? Non l' ho seguito.direi l'esatto opposto se il nome di modugno non fa più presa... si guarda un programma condotto da un "giovane " e poi cambia su uno speciale di Amici...ergo pubblico in piena fascia 30-50 anni
Modugno, bassi.Modugno. Ascolti alti?
Da DavideMaggio.itOggi palinsesti modificati per lo sciopero Rai ?
E' sempre mezzogiorno è andato regolarmente in onda, forse perché la puntata del venerdì è registrata. The voice senior questa sera andrà in onda?Da DavideMaggio.it
La Volta Buona in onda regolarmente mentre La Vita in Diretta sarebbe comunque saltata per lasciare spazio allo Zecchino d’Oro.
![]()
Sciopero Rai: saltano I Fatti Vostri, La Volta Buona in onda regolarmente
Variazioni in Rai nella giornata di oggi a causa di uno sciopero di impiegati, tecnici e quadri dell'aziendawww.davidemaggio.it
Dovrebbe andare in onda essendo registrato.E' sempre mezzogiorno è andato regolarmente in onda, forse perché la puntata del venerdì è registrata. The voice senior questa sera andrà in onda?