Discussioni su Rai 1

Devono smettere a Domenica In di invitare gente che canta in playback. Se hanno 100 anni e sono stati cantanti in carriera ma non ce la fanno, non li fate cantare. Punto.

Impariamo un po’ dalla televisione americana.
a chi ti stai riferendo? ho visto solo un pezzetto.

credo che vecchio o giovane non abbiano ne il tempo, ne probabilmente nemmeno i mezzi per provare e poi cantare live.... cantavano in playback anche nei programmi prettamente musicali anni 90-2000

Lunedì 23 dicembre in prima serata uno show condotto da Antonella Clerici e Stefano De Martino per celebrare l'apertura del Giubileo 2025

Potrebbe essere la conferma che il pubblico di quel canale e' ancora abbastanza un pubblico avanti con l' eta'?
direi l'esatto opposto se il nome di modugno non fa più presa... si guarda un programma condotto da un "giovane " e poi cambia su uno speciale di Amici...ergo pubblico in piena fascia 30-50 anni

ah ecco da dove e' nato l' equivoco, io intendevo per gli ascolti di Modugno. Ascolti alti? Giustificati, ipotizzo, da un pubblico nostalgico?
Pacchi ovviamente fan da traino.

Da DavideMaggio.it
La Volta Buona in onda regolarmente mentre La Vita in Diretta sarebbe comunque saltata per lasciare spazio allo Zecchino d’Oro.
E' sempre mezzogiorno è andato regolarmente in onda, forse perché la puntata del venerdì è registrata. The voice senior questa sera andrà in onda?

Indietro
Alto Basso