Discussioni su Rai 1

Natale in casa Cupiello (che non c'è su Rai Play) aveva la scritta "Diratta" in maiuscolo in alto a destra che è già una novità quella, mentre il logo di Rai 1 era nella posizione solita a sinistra.
E pure con un font diverso dal solito usato nelle grafiche Rai

Pino Insegno querela giornali, testate online ( FORUM COMPRESI ?? :D) per la campagna da lui definita denigratoria nei suoi confronti

Anche la RAI a questo punto dovrebber procedere contro il conduttore per le sue considerazione che offendono la tv dove attualmente lavora.

Pino Insegno querela giornali, testate online ( FORUM COMPRESI ?? :D) per la campagna da lui definita denigratoria nei suoi confronti

Anche la RAI a questo punto dovrebber procedere contro il conduttore per le sue considerazione che offendono la tv dove attualmente lavora.
Solito vecchio gioco. Querele di massa per intimorire chi pensa di criticare i suoi ascolti obiettivamente flop...

L'anno che verrà è forse il primo vero evento che Liorni conduce e credo proprio che sarà l'ultimo :icon_rolleyes: Nemmeno lui stesso sembra interessato alla serata...

E finalmente trasmettono prima il concerto alla Fenice e poi quello di Vienna, era ora...
Peccato che su Rai 5 li trasmettano in SD...

Vienna va in onda su Rai 2
Si si, ho visto...
E la Fenice su Rai 1.
Io sottolineavo solo il fatto che trasmettono prima il concerto alla Fenice e poi quello di Vienna, come sarebbe giusto che fosse sempre, visto che quello alla Fenice è in Italia e l'altro no.
Che poi siano trasmessi su canali diversi importa poco...
Li ritrasmettono poi su Rai 5, peccato che la versione lineare di Rai 5 sia ancora in SD...

Fino a qualche anno fa il concerto della Fenice non esisteva, dunque su rai1 trasmettevano in diretta alle 12,30 Vienna,poi da quando hanno introdotto Venezia, trasmettono prima il concerto italiano su rai1,poi Vienna in differita su Rai 2

Indietro
Alto Basso