Una volta il circo spopolava in tv con "Sabato al circo" e il "Golden Circus" e "Il Grande circo" su Rai 3. Ora c'è poco circo in tv anche per la questione animali ?Dalle Guide TV direi di sì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una volta il circo spopolava in tv con "Sabato al circo" e il "Golden Circus" e "Il Grande circo" su Rai 3. Ora c'è poco circo in tv anche per la questione animali ?Dalle Guide TV direi di sì
C'è stato anche il 26 o 27 dicembre se non sbaglioE' l'unico appuntamento dove il circo va in tv ?
Sabato 28 c'eraC'è stato anche il 26 o 27 dicembre se non sbaglio
È proprio lo specchio del Paese...Nel '68 se eri un presentatore TV e avevi 45 anni eri considerato un vecchio e ti volevano cacciare seduta stante.
Oggi in TV è pieno zeppo di gente di 60/70 anni, ma quando arriva un bravo ragazzo trentenne che fa bene il suo lavoro ci si chiede il motivo e magari vogliamo buttare fuori pure lui...
Quanto ci vorrà per una nuova rivoluzione?!
Ma non ho detto questo! Paragonare un conduttore alla dura prova da meno un anno ad un senior come Carlo Conti è fondamentalmente sbagliato...Nel '68 se eri un presentatore TV e avevi 45 anni eri considerato un vecchio e ti volevano cacciare seduta stante.
Oggi in TV è pieno zeppo di gente di 60/70 anni (e anche oltre!), ma quando arriva un bravo ragazzo trentenne che fa bene il suo lavoro ci si chiede il motivo e magari vogliamo buttare fuori pure lui...
Io dico proprio in generale.Ma non ho detto questo! Paragonare un conduttore alla dura prova da meno un anno ad un senior come Carlo Conti è fondamentalmente sbagliato...
e perchè non si potrebbe paragonare ? carlo conti non ha mai avuto l'età di de martino ?
nello sport il campioncino in erba non si paragona a chi assomiglia tra i "grandi" ? o il 18enne lo paragoni solo agli altri 17-18enni?
Nel '68?Nel '68 se eri un presentatore TV e avevi 45 anni eri considerato un vecchio e ti volevano cacciare seduta stante.
Oggi in TV è pieno zeppo di gente di 60/70 anni (e anche oltre!), ma quando arriva un bravo ragazzo trentenne che fa bene il suo lavoro ci si chiede il motivo e magari vogliamo buttare fuori pure lui...
Sì sì, hai sempre ragione tu, chiedo scusa se ho proferito parola.Nel '68?
Nel '68 c'erano due canali televisivi che non trasmettevano neanche 24h al giorno e i conduttori TV erano in attività da pochi anni. Ma che paragone vai a fare?![]()
De Martino è un miracolato che a malapena sa parlare in un italiano decente. Seguito solo perché un "Amico di Maria" e perché piacente dal punto di vista estetico.Io dico proprio in generale.
Certo che non si può paragonare De Martino a Conti, sono due pesci diversi nella stessa boccia, ma il pensiero che sento/vedo è sempre quello.
Se ne era già parlato in questo 3d, era Angelo dei Ricchi e PoveriNon so se ne avete gia' parlato, ma nella diretta del 31, durante il conto alla rovescia avete sentito qualcuno che dava della testa di...perche' aveva il microfono chiuso?
Sanremo forse no ma sicuro farà carriera perché decidono tutto i social. De Martino, Amadeus, Fiorello, Matano, Fagnani vengono molto apprezzati soprattutto le nuove generazioni e quindi sono i social che comandano. A molti piace la D'Urso probabilmente farà un suo programma in futuro e farà ascolti. De Martino lo vedrei bene come conduttore di Ballando in futuro dato che è ballerinoLa Volta Buona oggi ha paragonato Stefano De Martino a Carlo Conti. Poi scendi dalle nuvole e ti accorgi che in realtà ha solo avuto una botta di fortuna ereditando l'access da un Amadeus in piena forma.
Vediamo tra 4 anni se erediterà anche Sanremo da Carlocò e verrà promosso STEP al sabato di Rai 1 superando la Maria, o se avremo già dimenticato tutti il suo nome...
Da domani tornano gli oggetti nei pacchi blu... Mi si sbloccano già i brutti ricordi dell'era InsinnaPerché questa grafica ad Affari Tuoi con le bande delle cifre nei pacchi che prendono così tanto spazio? Nelle puntate normali, giustamente, non sono così lunghe.