Discussioni su Rai 1

Ma manco morto, gente comune...... spesso quando per errore ci finisco in mezzo ci sono avvocati o similari nei quiz.

Poi ed è una domanda che faccio a tutti.
E' la discussione sui pacchi o la discussione su Rai1
E' diventata 'pacco centrica' la discussione...... Ultimamente ci sono i pacchi e poi... il nulla.
Il resto della programmazione ... inesistente.
Bhe, è il programma che fa più ascolti nel canale, ci sta parlarne di più

Bhe, è il programma che fa più ascolti nel canale, ci sta parlarne di più
Si, basta che tutta la programmazione di rai1, e relativa discussione, si focalizzi solo ed esclusivamente su una trasmissione.
Rai1 con la sua programmazione è molto più di un quiz di 'pacchi', o c'è solo quello?
Sarà che per come la vedo io questi giochini serali sono già 'precompilati', ma Rai1, come qualsiasi altro canale, non è solo quel determinato programma.

Vedendo le foto delle prove dell' orchestra di Sanremo presso l' Auditorium Rai di Roma, non hanno demolito la scenografia di "Ballando con le stelle", mi sa tanto che il programma con la Carlucci torna in primavera con la versione nip o la Coppa dei Campioni ?

Visto che Antonella Clerici sarà una delle co-conduttrici della prima serata di Sanremo 2025, come farà con é sempre Mezzogiorno? Registreranno prima le puntate?

vabbè, fa una serata, non è che manca per un mese.... al massimo mandano un paio di giorni di best del programma come nelle vacanze natalizie

Ultima modifica:
Aperti i casting per Reazione a catena, che andrà in onda dall'8 giorno al 31 dicembre (quindi allungato rispetto allo scorso anno), la conduzione è ancora da definire/confermare

ostinarsi con reazione a catena in piena inverno però significa non aver capito la lezione....ancora peggio ridarlo ad Insegno che si è capito non sia apprezzato dal pubblico

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Aperti i casting per Reazione a catena, che andrà in onda dall'8 giorno al 31 dicembre (quindi allungato rispetto allo scorso anno), la conduzione è ancora da definire/confermare
Be' era difficile che riconfermassero Insegno, malgrado quel famoso contratto "blindato" con la Rai. Secondo me si riaffideranno a Corsi (ma ho i miei dubbi che richiamino uno che l'ha già condotto anche se con Insegno si è creato un precedente) oppure lo affideranno ad Alessandro Greco che con i quiz ha già esperienza

300.000 nei pacchi finali 4 volte in 5 giorni, direi quantomeno curioso:unsure:
Se vuoi tenere il telespettatore incollato fino alla fine, cosa puoi fare se non questo ;)
Questo logicamente, vedrete quante volte si ripeterà.
E lo stato si sta sfregando le mani.... sai quanti introiti nelle loro casse con queste vincite, dove magari partecipiamo pure noi, ma nessuno lo dice, visto la tassa di possesso del televisore.
Diamo al popolo ciò che piace..... cultura? Meglio ascolti, ipnotizzando la gente.

Ricordiamo che i 300000€ sono lordi,tolte le tasse e il premio in gettoni d'oro la cifra vera è di poco più della metà

Indietro
Alto Basso