Discussioni su Rai 2

Esatto, ormai c'è ben poco da testare!
Però trovare un monoscopio ogni tanto, in piena notte, non è che mi dispiaccia! :D

Ineffetti :D... Al canale 997 dello sky box c'è il monoscopio fisso 24h su 24, ogni tanto mi sintonizzo e ripeto cio che dice la tv: un sonoro uhhhhhhhh:D:D:D

La Cabello ha salutato i telespettatori annunciando "ci rivediamo il 16 settembre!!".

inizialmente succedeva anche che il logo 4/3 si sovrapponesse a quello 16/9 :D

ora accade un pochettino meno :lol:

Ma non dovevano trasmettere le semifinali del Roland Garros? C'è scritto anche sul palinsesto RAI :confused:

Odrag ha scritto:
Ma non dovevano trasmettere le semifinali del Roland Garros? C'è scritto anche sul palinsesto RAI :confused:

Piove a Parigi e non stanno giocando!

AsRoccella1935 ha scritto:
Come sarà la nuova stagione di una rete ormai alla frutta ?
Lunedì un programma comico di Enrico Bertolino in seconda serata dal 17 settembre.
Pechino Express con Emanuele Filiberto.
Il pomeriggio Teen-Manag€r e Catastrofi.
Quelli che...
Una settimana in famiglia con Lorena Bianchetti.
90° Minuto.

Domani alle ore 14:45 Speciale Italia sul Due - Un mese dal terremoto. Conduce Lorena Bianchetti.

@andrewhd: Dalla prossima stagione 90° minuto Serie B passa su Rai2. ;)

Segnalo la puntata di domani della trasmissione "Emozioni", che dovrebbe andare in onda dopo le 23.

Tengo particolarmente a segnalare questo appuntamento per chi è amante della buona musica Italiana, quella più raffinata, dotata di stile e originalità, perché nell'appuntamento di domani si parlerà di un gruppo musicale a me molto caro: si tratta dei Matia Bazar. :icon_cool:

Mi riferisco ai VERI Matia Bazar (quelli con la voce indimenticabile di Antonella Ruggiero e la fertile, geniale mente del compianto Aldo Stellita), nel loro periodo più fulgidamente folgorante, ossia sino alla fine degli anni 80, e non l'organismo geneticamente modificato di oggi (che io chiamo i fu-Matia Bazar), formato da quattro relitti, di cui solo uno e mezzo componenti originali, più una badante (gli "originali" sarebbero due, ma dico "uno e mezzo" in quanto uno di loro abbandonò fortunatamente il gruppo nel 1981 per ritornarvi disgraziatamente da pochi anni, più che altro per mancanza di alternative, credo...). :badgrin:

Indietro
Alto Basso