Discussioni su Rai 2

Aiart contro Pechino Express: ''Fa rimpiangere l'Isola dei Famosi''

Ma stiamo scherzando? :5eek: Decisamente meglio Pechino Express, non mi importa se il format è vecchio di otto anni, per l'Italia è comunque la prima volta, ovviamente si attaccano solo agli aspetti peggiori, che è senza televoto e di puntata in puntata le coppie che vincono devolvono i proventi della vittoria in beneficenza questi qua :5censored: non lo dicono.

Rompono sempre le scatole...W Pechino Express e speriamo che lo ripropongano anche il prossimo anno.

anto1 ha scritto:
la guida programmi Rai lo rimette la prossima settimana alle 17

Ancora non è stata aggiornata la guida Rai, vedrai che Dance la forza della passione la faranno solo alle ore 9 di mattina.

M. Daniele ha scritto:
Cancellato per bassi ascolti.

"Un minuto per vincere" da dicembre il giovedì sera su Rai2 con Nicola Savino. ;)

C'è ancora la trasmissione di "Dance!" alle ore 09.00 ?

alex89 ha scritto:
Rompono sempre le scatole...W Pechino Express e speriamo che lo ripropongano anche il prossimo anno.
anche a me piace pechino express :icon_cool: :D :icon_bounce:

M. Daniele ha scritto:
Ma se ho scritto che è stato cancellato...leggi o no?!

"Dance! la forza della passione" aveva due appuntamenti (ore 09.00 e ore 17.00) su Rai 2.

"Once Upon a Time" da mercoledì sarà mandato in onda con 3 episodi e non più 2.

Markos18 ha scritto:
"Once Upon a Time" da mercoledì sarà mandato in onda con 3 episodi e non più 2.
Prevedibile... ma a mandarlo contro Ris e l'altra cosa di Rai 1 era proprio ovvio. Peccato perchè è un'ottima serie, io me la sto guardando in streaming e sono già all'ep 14...

Durante il programma “Quelli che il calcio” c’è un collegamento fatto da alcuni VIP in giro per Milano. Il collegamento è in diretta, ed in movimento, nel senso che le telecamere si spostano per la città invece che restare fisse come accade invece nei collegamenti in esterna.
La mia domanda è la seguente: come fanno a stabilire questo collegamento in mobilità? Usano lo stesso sistema usato per le riprese del Giro d’Italia, o ne usano un altro? La qualità d’immagine non è altissima, che possano usare un collegamento tipo Skype o similari sulla rete cellulare?

Indietro
Alto Basso