Discussioni su Rai 2

The Voice of Italy – 3.036.000 12.69%
TC 2.335.000 15.04%
G 722.000 19.32%
O 935.000 8.33%

Rai 2 meglio di Rai 1 in share?!!? :5eek

Ultima modifica:
The Voice of Italy – 3036 12.69
TC 2.335.000 15.04%
G 722.000 19.32%
O 935.000 8.33%

Rai 2 meglio di Rai 1 in share?!!? :5eek

la settimana prossima c'è la coppa e quindi il mercoledì quando potranno , aiuteranno the voice ( che a quanto pare raccolga molto in termini pubblicitari).

chissà che in questa edizione esca qualche talento. nelle prime 2 edizioni non è stato così. Suor cristina la giudico un fenomeno da baraccone (con rispetto per la suora)

Suor cristina la giudico un fenomeno da baraccone (con rispetto per la suora)

Concordo, si era presentata ai provini di tutti gli altri reality ed era stata giudicata mediocre, poi si esibisce in abiti da suora e diventa all'improvviso la più grande cantante...

Ma vincerebbe col famoso target..! Questo risultato per tvoi é molto buono.

Posso darti ragione su Braccialetti Rossi che è visto anche dai giovani, ma Chi l'ha visto lo guardano solo i vecchi. Vale 0.

Nooo... non è vero... vai a vedere su Twitter quanti giovani twittano Chi l'ha visto!! :lol:
Vabeh, fa il suo 5% tra i giovani :lol:

Comunque, sul target commerciale, Rai2 ha praticamente fatto quanto Canale5. .. buttalo via ;)

Ultima modifica:
Nooo... non è vero... vai a vedere su Twitter quanti giovani twittano Chi l'ha visto!! :lol:
Vabeh, fa il suo 5% tra i giovani :lol:

Comunque, sul target commerciale, Rai2 ha praticamente fatto quanto Canale5. .. buttalo via ;)

Io l'altra sera un pezzettino di Chi l'ha visto l'ho pure guardato ;)

Io l'altra sera un pezzettino di Chi l'ha visto l'ho pure guardato ;)

e non sei il solo , tieni presente che da mia sorella lo guardano tutti ( 45anni lui , 40 lei , 16 la figlia e 10 il figlio) ! Io sinceramente lo guardo poco e nulla , ma esclusivamente perchè di solito il mercoledì sera ho impegni o guardo altro ( esempio ora guarderò sempre the voice).

Una curiosità: le aziende, i cui vertici prendono parte al programma di Rai 2 “Boss in incognito”, pagheranno qualcosa dato che ad inizio programma viene chiaramente indicato il nome delle ditte e ne forniscono un'ampia scheda informativa...senza considerare le riprese che ne mostrano i vari rami produttivi.
Poi è possibile che almeno il 90% dei dipendenti non s'accorga che l'apprendista con cui collaborano non sia il loro boss? Posso capire una multinazionale, ma una piccola o media realtà mi pare strano che nessuno lo scopra!

Una curiosità: le aziende, i cui vertici prendono parte al programma di Rai 2 “Boss in incognito”, pagheranno qualcosa dato che ad inizio programma viene chiaramente indicato il nome delle ditte e ne forniscono un'ampia scheda informativa...senza considerare le riprese che ne mostrano i vari rami produttivi.
Poi è possibile che almeno il 90% dei dipendenti non s'accorga che l'apprendista con cui collaborano non sia il loro boss? Posso capire una multinazionale, ma una piccola o media realtà mi pare strano che nessuno lo scopra!

Si certo che pagano qualcosa ( avevo letto un documento o un intervista, sinceramente non ricordo) dove spiegavano che la cifra pattuita era meta in pubblicità e metà per i regali ai dipendenti . Quindi qualsiasi slot pubblicitario della rete era un guadagno "pulito".
Infatti si vantavano di aver fatto un programma a costo zero (o quasi) , anche se non parliamo di programmi di punta e di introiti milionari.

The Voice of Italy – 2.925.000 12.84%
TC 2.280.000 15.15%
G 575.000 16.31%
O 888.000 8.45%

Indietro
Alto Basso