Settimana prossima al 99% però non sarà in HD, o meglio non sul 501 
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Voice of Italy – 3036 12.69
TC 2.335.000 15.04%
G 722.000 19.32%
O 935.000 8.33%
Rai 2 meglio di Rai 1 in share?!!? :5eek
Oddio, addirittura ottimi.... Battuta da ChiL'haVisto....Ottimi ascolti![]()
Suor cristina la giudico un fenomeno da baraccone (con rispetto per la suora)
Oddio, addirittura ottimi.... Battuta da ChiL'haVisto....
Concordo, si era presentata ai provini di tutti gli altri reality ed era stata giudicata mediocre, poi si esibisce in abiti da suora e diventa all'improvviso la più grande cantante...
Concordo, si era presentata ai provini di tutti gli altri reality ed era stata giudicata mediocre, poi si esibisce in abiti da suora e diventa all'improvviso la più grande cantante...
Nooo... non è vero... vai a vedere su Twitter quanti giovani twittano Chi l'ha visto!!
Vabeh, fa il suo 5% tra i giovani
Comunque, sul target commerciale, Rai2 ha praticamente fatto quanto Canale5. .. buttalo via![]()
Io l'altra sera un pezzettino di Chi l'ha visto l'ho pure guardato![]()
Una curiosità: le aziende, i cui vertici prendono parte al programma di Rai 2 “Boss in incognito”, pagheranno qualcosa dato che ad inizio programma viene chiaramente indicato il nome delle ditte e ne forniscono un'ampia scheda informativa...senza considerare le riprese che ne mostrano i vari rami produttivi.
Poi è possibile che almeno il 90% dei dipendenti non s'accorga che l'apprendista con cui collaborano non sia il loro boss? Posso capire una multinazionale, ma una piccola o media realtà mi pare strano che nessuno lo scopra!